Chi se ne intende del software ic capture.as?

Questa domanda è in collegamento con quella fatta l' altro ieri, poiché faccio copia incolla c'è anche una discussione che mi piacerebbe riprendere con roger.

Vorrei sapere una piccola cosa: quando imposto i FPS che deve fare la camera il valore non cambia: cioè io imposto 15 FPS ma il valore non cambia mai, rimane a 3,5 FPS. Come posso fare. Inoltre non riesco a impostare FPS superiori ai 15, o almeno non trovo il comando e la mia camera di FPS ne può fare ben 60! Insomma con 3 è quasi sprecata!

2 giorni fa - 2 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

Grazie tante roger, sia per avermi difeso ( infatti io ho postato qui la domanda nella speranza che mi rispondeste tu o cipriano ) che per il consiglio. Solo che ti devo chiedere: in che modo dovrei agire per modificare l' apertura dell' otturatore perché lo so fare su una reflex ma non sulla ccd

1 giorno fa

Adesso mi è successa anche un' altra cosa: per cercare i FPS ho messa l' esposizione al minimo ( 1/10000) e il guadagno al massimo per cercare di ottenere immagini veritiere: risultato 20 FPS quando ne ho impostati 30 e un immagine che definire schifosa è un complimento!

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.