Crema rassodante e per contrastare la cellulite in gravidanza?

come non ingrassare troppo e combattere la ritenzione idrica? prodotti non costosi mi raccomando...grazie!!!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora...se non vuoi ingrassare molto,devi fare un minimo di attivit fisica monitorata,anche durante la gravidanza.Non credere a favole non esistono creme rassodanti miracolose e te lo dice una che ne ha provate varie! Bevi molt aacqua,prediligi alimenti leggeri e nutrienti,fatti fare dalla dietologa una buona dieta x la gravidanza. Come prodotti elasticizzanti,vanno benissimo olio di mandorle,olio di rosa mosqueta che dovrebbe aiutarti anche cn le smagliature,oppure c'è la leocrema x il corpo che anche è buona e costa pochissima,meno di due euro!Puoi mischiare alla tua crema x il corpo qualche goccia di olio(addirittura potresti usare anche olio di oliva),oppure usare l'olio sulla pelle bagnata e massaggiare. Un prodotto realmente efficace contro la cellulite è somatoline,ma 1)non devi soffrire di tiroide 2)non devi usarlo spesso se no ti stimola troppo la tiroide 3) non va ssolutamente usato in gravidanza...poi ci sono creme a base di estratti naturali,anche la leocrema ha fatt una crema snellente e la paghi ,ripeto,meno di due euro! Ma tutto questo va associato ad una dieta equilibrata,al bere mota acqua e a seguire una dieta sana ed equilibrata x te e il bimbo. Se vuoi ingolfarti di cibo e poi sperare che la crema ti combatta la cellulite,sei fuori strada;-))))))

• 4 anni fa

Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti della cellulite ti suggerisco questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?4d7p

La cellulite è un inestetismo ma anche un disturbo della pelle, brutto a vedersi e difficile da risolvere. Contrariamente a quanto si pensa, non colpisce solo le donne ma anche gli uomini ed diventato un disturbo molto diffuso tanto che anche chi credeva di esserne immune, per via di alcuni fattori, può ritrovarsela addosso.

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao La cellulite è una croce che molte donne credono di doversi portare dietro a vita. Nel mio caso sono riuscita ad avere buoni risultati applicando questo metodo naturale che mi hanno consigliato e che puoi trovare su questo sito http://cellulite.cooltip.org/20C6AA. La mia strada è ancora lunga, ma vedere qualche risultato mi sta motivando a continuare.

Un caloroso saluto ti auguro ogni bene

• Anonimo
    6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon. Ho preso su Amazon quello della Relax

• Anonimo
    6 anni fa

Sei in cerca di un modo per curare la cellulite? Hai già speso soldi senza successo? Allora dovresti guardare questo sito http://addiocellulite.info/

Li troverai tutte le informazioni che ti servono per curare la cellulite una volta per tutte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.