matteo ha chiesto in SportSurf · 7 anni fa

adesivi sotto vetroresina?

Ciao a tutti,

sto costruendo alcune pinne in legno laminato che andranno poi trattate con resina epossidica e fibra di vetro. Vorrei decorarle in qualche modo e ho visto che sotto alla vetroresina, nella costruzioni di surf, si usano delle stampe fatte su carta di riso. Secondo voi, è possibile mettere sotto alla resina, magari direttamente sul legno, delle grafiche in adesivo prespaziato? Il materiale è vinile ma non riesco a trovare informazioni in merito... Grazie mille a tutti per le risposte.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, mi informo da un'amico shaper e ti faccio sapere,sicuro lui di questi esperimenti ne ha già fatto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    attacca attacca vai tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mi sono plasmato nello spaziotempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.