Stè ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

secondo voi portare gli occhiali da sole fa fighi??ragazze entrate!!?

(sono un ragazzo)....ragazze commentate e dite le vostre opinioni o pareri=) grazie

Aggiornamento:

o i ray ban wayfarer 2140

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Era solo per ragazze... vabbè ormai sono qui, al massimo troviamo qualche nullità che mette un pollice verso.

Io ho sempre portato e porto i Rayban a specchio (adesso sono italiani e ho un motivo in più per apprezzarli).

Non sono gli occhiali che fanno figo, io sarei un gran figaccione anche con la canottiera a costine celeste e le ciabatte.

Dall' altra parte, se uno è uno sfigato e mette gli occhiali giusti... diventa uno sfigato a quattr' occhi. (non dico te, non ti conosco, non mi permetterei mai).

Anni fa vedevo gente in discoteca con gli occhiali da sole... gli mancava solo il bastone bianco ed il cane con la croce rossa, poi erano a posto per tirar su due monete.

• Anonimo
    7 anni fa

rayban molto a 90 pero' non farti vedere che vuoi essere figo se no salta il trucco

• Anonimo
    7 anni fa

si è figo....e nn dipende se tu sei figo o no. secondo me tutti diventano un po piu fighi con un paio di occhiali, basta che ti stiano bene . ciuuu ;)

• 7 anni fa

se vuoi sembrare figo i raiban sono perfetti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

dipende da chi li porta se uno è figo è figo se è un cesso rimane sempre cesso

• 7 anni fa

Dipende che occhiali sono, se quelli rotondi da secchione fanno leggermente schifo, i rayban sono carini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.