Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Free
Lv 5
Free ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

quand'è l'ultima volta che avete bevuto C:?

alcolici intendo C:

quand'è stata la prima volta che avete bevuto? ( nel senso, che occasione era, e a quanti anni?)

siete mai andati in balla? ( ubriacati D:)

per chi non beve..

come mai avete deciso di rimanere astemi?

Aggiornamento:

bud mia madre ti saluta

Aggiornamento 2:

salve mon amour <3

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao funghetta pt.3 xD

priva volta: cicchetto d'assenzio d'assenzio a 14 anni ( escluso vino, spumante e birra che si beveva ogni tanto in casa)

ultima volta: 2 settimane fa una birra

mi sono ubriacato 4 volte in tutto, ma tanto tempo fa. Tra cui una volta che rimarrà nella storia e che un giorno forse ti racconterò xD

ora bevo pochissimo, non mi piace più xD sia per non farmi la pancia da ubriacone e sia perchè non mi piace più :O

• 8 anni fa

sto bevendo una birra adesso mentre scrivo...aiuta a rispondere alle domande stupide di answer..

• 8 anni fa

quando mi sono fatto tua madre

• Luca
    Lv 7
    8 anni fa

io seriamente sono contro ogni genere di alcolico, questo perchè 2 anni fa sono andato in coma etilico.

Non una bella esperienza D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alex.
    Lv 4
    8 anni fa

La prima volta era la festa di un amico a 14 anni e poi adesso che ne ho 17 li bevo normalmente quando vado in discoteca,si mi sono ubriacato tipo due volte ma di solito li reggo!

• linda
    Lv 5
    8 anni fa

da piccola (meno di 14 anni) ho sempre bevuto un po'.. magari una birra in pizzeria ma niente di chè...quando ho bevuto alcolici un po' più seri avevo 14 anni ed ero ad una festa =)

non saprei dirti da quanto non bevo perchè non lo faccio molto spesso..

• No.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.