Problemino col dilatatore? D:?

Allora praticamente ora ho una spirale da 6 mm già da una settimana e scivola bene però oggi quando ho cercato di mettere il tunnel da 6 mm non riuscivo proprio a farlo entrare D: e poi mi sembra molto più grosso del buco del lobo D: sapete darmi qualche consiglio per farlo entrare?

Non pensate a doppi sensi -.- e per far le battute idiote andate da un'altra parte, grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

nonti entra forse perche molti dilatatori allesterno sono piu larghi mentre dove finira il lobo sono piu stretti...ti consinsiglio ho di metterti una spirale da 7mm o un dilatatore da 5mm

• 8 anni fa

io pure ho il dilatatore di 8 mm , però ho perso nel letto il tunnel , e quindi adesso ne ho un di 7 mm...Ho riprovato a mettere quello di 8 ma non ci riesco ! Mi sa che ne comprerò uno a spirale e poi riproverò con il tunnel

• 8 anni fa

Ciao, anche io quando ho messo la spirare da 6mm non ho avuto problemi, mentre con il tunnel o plug si! Allora ti consiglio principalmente di cambiare dilatato solo se il lobo è cicatrizzato e che non ti fa male per niente! A questo punto disinfetta l'orecchio e il dilatatore e se vuoi agevolare l'entrata del dilatatore magari ungilo con un po' d'olio di oliva!

E' comunque normale che un po' faccia male!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.