Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come arredare un salone con l'arte del riciclo??

sto arredando un B&B la cucina la camera da letto il bagno sono arredati con mobili moderni. Il salone è abbastanza grande 7 m x 6m in cui ho solo un divano a tre posti rosso. Ho trovato un piccolo tavolo vecchio in legno bianco che ha un cassettino al centro e delle vecchie sedie in legno, al tavolo ho accorciato i piedi l'ho rifinito con la carta vetrata e lucidato l'asciandolo antichizzato mentre le sedie l'ho pitturate di rosso e lucidate. Dunque il tavolo diventerà un mobbiletto dove ci metterò la tv, difronte il divano rosso e le due sedie. COME POSSO RIEMPIRE LA STANZA??? AIUTATEMI PERFAVORE!!!

2 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao !

Se recuperi un po di palet ( bancali in legno ) , con un po di elettroutensili , manualità ed ingegno , ci puoi fare di tutto .

Puoi fare sedie tavoli mobili e quant'altro .

Un altro sistema per arredare senza spendere è quello di seguire da vicino la discarica comunale , la gente butta di tutto e tante volte trovi cose ancora buone o semplicemente da sistemare e riutilizzare .

Ciao ciao

Fonte/i: Esperienza
  • 8 anni fa

guardati paint your life su real time ahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.