Pc portatile lettore dvd non va?

Allora io ho un pc portatile piuttosto buono e mi è scaduto l'antivirus, ne ho compraato un nuovo dopo aver istallato quello vecchio e scaduto.

Però ho notato che il lettore dvd non legge i dischi ho provato con tanti dischi ma non funziona con nessuno.

Cosa mi consigliate non vorrei andare da un tecnico perchè non voglio spendere soldi.

Praticamente io sento che il disco inizia a girare ma poi non apre il contenuto del disco sul pc

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

Controlla i driver se sono apposto, se hai XP: Start --> Risorse del computer --> tasto destro del mouse --> Gestione --> Gestione Periferiche. E vedi se manca qualcosa.

Con windows 7: Start --> Computer --> tasto destro del mouse --> Gestione --> Gestione dispositivi.

• Anonimo
    4 anni fa

Masterizzalo con "CloneDvd" è un'altro utility in accordance to masterizzare dischi protetti dalla legge,solo che il suo difetto e che ti ci metterà minimo un'ora o mezz'ora in accordance to completare l. a. masterizzazione ma ne vale l. a. pena perchè altri utility come questi non esistono. Spero di esserti stato utile,ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.