Il montenegro fa bene per il mal di denti? In caso contrario ho il fernet e il cinar...?

Aggiornamento:

opto per la purificazione del mobile bar!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Va bene che la tradiziona assicura che il fatidico cicchetto di grappa faccia passare il mal di denti (cosa non vera, e, comunque, molto fugace), ma non è il caso di svuotare il mobile-bar di casa, e, al contempo, spappolarti fegato e stomaco a suon di amari !!!!

  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa

    sembra calmare lì per lì, ma essendo alcool provoca infiammazione maggiore

  • 7 anni fa

    una flebo di vin bruleè e non sentirai piu nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.