Aiuto, problema forfora!?

È da 3-4 settimane che mi è ricomparsa la forfora. Prima per sbarazzarmene usavo lo shampoo della Wella, quello professionale, ma adesso nemmeno quello funziona. Ho provato quello della Pantene (che ha peggiorato la situazione e mi faceva i capelli duri), ho provato quello della Garniere, ma nemmeno quello è servito, ne ho provato uno della farmacia e non ha funzionato. Ho provato anche con l'aceto e il bicarbonato, ma non sono serviti a niente. Alla fine ho usato anche quello della Clear, che è da uomo e quello mi ha fatto delle piccole ferite che mi bruciano sulla cute. Non so proprio come uscire da questa situazione. Aiutoooo!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Io avevo il tuo stesso identico problema. Cute sensibile, che si irrita e si forma la forfora! Poi ho scoperto Restivoil, lo trovi anche al supermercato. È una catena di shampoo, tu prendi quello specifico per forfora. Costa un po', ma ti assicuro che dopo qualche utilizzo, i risultati si vedono eccome!! Non ho più forfora :)

• 8 anni fa

Ti giuro non scherzo siamo in due ho provato tutti gli shampi che hai scritto tu però anche il bioscalin che fa skifo brucia e non fa niente adesso sto usando clear e mi trovo abbastanza bene comunque prova anche il semson blu quello dovrebbe aiutarti un pò anch io ho provato con aceto anzi peggio comunque la forfora é derivata sia dal cibo che mangi come formaggi e anche da stress comunque prova il semson blu. quando prendi gli shampi compra quelli al tipo dei tuoi capelli tipo se sono grassi, secchi ecc... ;) spero di essere stato utile ;)

Restivoil fa schif0 irrita la cute e non é vero quello che dicono in pubblicità!

Fonte/i: Li ho provato tutti!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.