Sondaggio! 100 domande per conoscerci meglio! (:?

1. Iniziamo? Yeep.

2. Nome? Sofia

3. Soprannomi? Friki

4. Sei fidanzato? No!

5. Segno zodiacale? Bilancia

6. Sei uomo o donna? Grazie a Dio, donna

7. Colore dei capelli? Castano chiaro :3

8. Occhi? Castano chiaro

9. Altezza? 1.65

10. Vorresti cambiare il tuo nome? Nono :)

11. Hai animali domestici? Sii , un dolcissimo cagnolino :3

12. Fumi? Per il momento, si

13. Qual è il tuo animale preferito? Cane :3

14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? Non ne leggo u.u

15. Ultimo libro letto? "Mister Gregory"

16. Ultima cosa che hai bevuto? Succo di ace :3

17. Social Network preferito? Facebook :D

18. La pagina web più visitata oggi? Yahoo answers xD

19. Ultima canzone ascoltata? Max Pezzali- una canzone d'amore

20. Ultima volta che hai pianto? Non ricordo con precisione, verso la fine di febbraio

21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No u.u

22. Sei mai stato tradito? Spero di no! xD

23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? Me ne sono pentita dopo taanto xD

24. Hai mai perso qualcuno di speciale? No :)

25. Sei mai stata depresso? Una volta si

26. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? No :o :o

27. Elenca 3 colori che ti piacciono: Nero perchè sfila, verde e azzurro

28. Sei nato a: Ottobre

29. Fatto nuove conoscenze? Di recente no

30. Smesso di amare qualcuno? Si, già da un pò

31. Riso fino a piangere? Certo xD

32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si.. La mia migliore amica

33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Adesso, si.

34 Beccato qualcuno che stava parlando di te? No maii :o

35. Baciato qualcuno dello stesso sesso? No D:

36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Quasi tutte u.u

37. Con quante persone parli in questo momento? Solo 1 :D

38. A che ora ti sei svegliata questa mattina? alle 9:30

39. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo?!? D:

40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Dipende xD

41. Qual è il modello del tuo cellulare? Nokia E71

42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La mia ciccia xD Ahah no scherzo, al momento non cambierei niente della mia vita

43. Che cosa stai ascoltando ora? Niente :3

45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Una ragazza in particolare >.<

46. Cioccolato bianco o nero? Nero *-*

47. Al latte o fondente? Al latte :Q_____

48. Hai tatuaggi? Noo

49. Piercings? No u.u

50. Hai una cotta per qualcuno?No!

51. Cosa ti piace di te? Fisicamente niente, ma ho imparato ad accettarmi.. Moralmente forse il fatto di avere sempre il sorriso sulle labbra

52. Sei di destra o di sinistra? Destra u.u

53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Noo

54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia?Ce ne sono taanti..

55. Prima migliore amica? Prima e unica, Emi <3

56. Primo sport cui hai partecipato? Danza.. E' stato terribile

57. Primo animale domestico? Un dalmata :3

58. Prima vacanza? Boh

59. Primo concerto? Gemelli Diversi

60. Prima cotta? Gaetano , un bimbino delle elementari xD

61. Stai mangiando? No

62. Stai bevendo? No

63. Sei sul punto di? di niente, mi sto annoiando

64. Stai aspettando? Niente, ho tutto ciò che mi serve

65. Quanti bambini vorresti avere? 2-3

66. Vuoi sposarti? Certo

67. Uomo/Donna ideale? Non ho un tipo ideale.. Basta che mi rispetti e consideri

68. La carriera che hai in mente? Insegnante

69. Labbra o occhi? Occhi

70. Abbracci o baci? Baci u.u

71. Alto o basso? Alto

72. Giovane o più vecchio? Giovane ma più grande!

73. Romantica o spontanea? Spontanea! :)

74. Bella pancia o belle braccia? Nessuno dei due xD

75. Sensibile o superficiale? Un pò tutti e due

76. Storiella o relazione seria? Relazione seria!

77. Provocatore o indeciso? Provocatore!

78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No e non potrei mai farlo

79. Bevuto un liquore forte? Si xD

80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Non ne portoo

81. Fatto sesso al primo appuntamento? No ._.

82. Spezzato il cuore di qualcuno? Non penso, no

83. Avuto il tuo cuore spezzato? Si.... Decisamente....

84. Pianto per la morte di qualcuno? Si...

85. Avuto la cotta per un tuo amico? Mmmm nah!

86. Perché stai facendo questo test? La noia :3

87. Sei mai stato arrestata? No o.o

88. In te prevale, sentimento o ragione? Ragione sempre e comunque

90. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No o.o

91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Si... Il mio più grande rimorso..

92. Credi In te stesso? Fisicamente no, ma per quel che sono adesso si...

93. Nei miracoli? Si

94. Nell'amore a prima vista? No... Sarebbe un'amore superficiale

96. Nel vero amore? Non lo so...

97. Nel bacio al primo appuntamento? Mmm dipende, perchè no?

98. Negli angeli? Certo :3

99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? No, sto bene così :)

100. Credi di piacere a qualcuno? Nah

Ora tocca a voi.. Spero vi sia piaciuto! A chi mi piace di più 10 punti! Ciao bellini :*

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    1. Iniziamo? Okok

    2. Nome? Jordan

    3. Soprannomi? Carota Obesa D:

    4. Sei fidanzato? No!

    5. Segno zodiacale? Pesci

    6. Sei uomo o donna? Uomo

    7. Colore dei capelli? Arancione

    8. Occhi? Marroni

    9. Altezza? 1.73

    10. Vorresti cambiare il tuo nome? Si

    11. Hai animali domestici? Sii , un dolcissimo cagnolino :3

    12. Fumi? Per il momento, no

    13. Qual è il tuo animale preferito? Gatto

    14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? One Piece

    15. Ultimo libro letto? Il Diario Di Una Schiappa

    16. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua

    17. Social Network preferito? Facebook

    18. La pagina web più visitata oggi? Youporn, scherzo Facebook

    19. Ultima canzone ascoltata? Fedez- Pensavo fosse amore

    20. Ultima volta che hai pianto? Stamani

    21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No u.u

    22. Sei mai stato tradito? Sì, in amicizia

    23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? Mai baciato nessuno

    24. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì, :'(

    25. Sei mai stata depresso? Si

    26. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? Mai

    27. Elenca 3 colori che ti piacciono: Rosso, rosso e rosso :D

    28. Sei nato a: Febbraio

    29. Fatto nuove conoscenze? Si

    30. Smesso di amare qualcuno? Si, ieri

    31. Riso fino a piangere? Certo xD

    32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si.. Lei

    33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Adesso, si.

    34 Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sempre male

    35. Baciato qualcuno dello stesso sesso? Mai

    36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? 531 su 531

    37. Con quante persone parli in questo momento? Nessuno

    38. A che ora ti sei svegliata questa mattina? alle 12.50

    39. Che stavi facendo la notte scorsa? Guardavo un film

    40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'Xbox 360

    41. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung Primo Touch

    42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Tutto, tranne la sensibilità

    43. Che cosa stai ascoltando ora? Cigno Nero - Fedez

    45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Lei, e il ******** di turno

    46. Cioccolato bianco o nero? Nero *-*Bianco :Q__

    48. Hai tatuaggi? No

    49. Piercings? No

    50. Hai una cotta per qualcuno?Non più

    51. Cosa ti piace di te? Niente

    52. Sei di destra o di sinistra? Destra

    53. Hai cicatrici sul tuo corpo? No

    54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? La prima volta in Italia

    55. Prima migliore amica? Vittoria <3

    56. Primo sport cui hai partecipato? Tennis

    57. Primo animale domestico? Coniglio, Nerone, ora é morto

    58. Prima vacanza? Hawaii *--*

    59. Primo concerto? Nessuno

    60. Prima cotta? Lei, di cui non faccio nome, la stessa di tutte le "Lei" che ho scritto

    61. Stai mangiando? No

    62. Stai bevendo? No

    63. Sei sul punto di? Vomitare

    64. Stai aspettando? L'anima gemella

    65. Quanti bambini vorresti avere? 2

    66. Vuoi sposarti? Certo

    67. Uomo/Donna ideale? Boh

    68. La carriera che hai in mente? Prof

    69. Labbra o occhi? Occhi

    70. Abbracci o baci? Baci

    71. Alto o basso? Alto

    72. Giovane o più vecchio? Giovane

    73. Romantica o spontanea? Romantica

    74. Bella pancia o belle braccia? Nessuno dei due

    75. Sensibile o superficiale? Sensibile

    76. Storiella o relazione seria? Storiella

    77. Provocatore o indeciso?Bho

    78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No

    79. Bevuto un liquore forte? No, di alcolici solo birra

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Occhiali

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? No

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? No

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? Si....

    84. Pianto per la morte di qualcuno? Si...

    85. Avuto la cotta per un tuo amico? No

    86. Perché stai facendo questo test? Noia

    87. Sei mai stato arrestata? No

    88. In te prevale, sentimento o ragione? Sentimento

    90. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No

    91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No

    92. Credi In te stesso? No

    93. Nei miracoli? No

    94. Nell'amore a prima vista? Si

    96. Nel vero amore? No

    97. Nel bacio al primo appuntamento? No

    98. Negli angeli? No, ma in Dio si

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si

    100. Credi di piacere a qualcuno? No, e di questo ne sono sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    100 domande?????? Ma dobbiamo sposarci?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marget
    Lv 4
    3 anni fa

    *ti a schifo bere nel bicchiere di un'altra character? Si tanto *quanti kg riesci advert alzare? Non lo so.. *sai andare in bicicletta senza mani? Si *ti sta simpatico il Gabibbo? No. Lo trovo triste e squallido *una canzone che odi? That potential. E'una delle tante *hai un oggetto al quale sei particolarmente affezionato? Si *se si, quale? Adoravo un gufetto in gommapiuma ma mio fratello l'ha fatto a pezzi *sei mai andato a pescare? Si *ti piace il suono delle campane? No. *hai il telefono fisso a casa tua? Si. *cosa pensi quando ti dico "auguri! buon Natale!" ? Che non è Natale. *solo i miei parenti sono fuori di testa? Ahahahah si :) *hai mai giocato con il fango? Non che io sappia *quando ti senti in imbarazzo? Spesso *il primo nome di character che ti viene in mente? Mi è venuto in mente Alessia, una mia amica *sei una character pignola? Si *hai mai fatto una guerra con i cuscini? No ahahahah *sei mai stato a un pigiama social gathering? Si *che cellulare hai? Avevo il samsung galaxy Ace ma è finito nella vasca da bango. Adesso è a riparare. *ma....lo sai che mancano eleven giorni according to il mio compleanno???? Adesso lo so :) *hai qualche cicatrice? Si. Piede sinistro. Lo conficcai in un ferro appuntito del letto.. mi ci venne un buco :( *domani non ho voglia di andare a scuola!! Scuola? *ti piacciono i cereali? Si *ti sta simpatico johnny depp? Più che altro è un fiho della madonna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel alle Hawaii ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1ky0f Le Hawaii sono come nessun altro luogo al mondo ,è il posto più bello in assoluto in cui sia mai stato , ci sono delle isole pazzesche con palme e sabbia bianca .E’ il posto migliore per surfare e rilassarsi .Volendo c ‘ è la possibilità di fare snorkeling e vedere fondali marini che meritano d ‘esser visti .C ‘ è un isola così verde e lussureggiante da essere soprannominata l ‘Isola Giardino . Quando ci sono andato mi sono innamorato ripromettendomi di tornare perche si sta troppo bene .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    1. Ja!

    2. Linda

    3. Max (deriva dalla protagonista di un libro ^^

    4. No... :(

    5. Gemelli

    6. Donna

    7. Biondo scuro

    8. Cangianti, variano dal marrone al verde (una volta erano quasi giallo o.O)

    9. 1.67

    10.Beh, quasi quasi...

    11.Vivendo in campagna, ho sei gatti e un cane B-)

    12.No

    13. Gatto e lupo

    14. Non leggo manga

    15. Sto leggendo "Leggende del Mondo emerso", ma l'ultimo libro che ho iniziato e finito è stato Harry Potter e la Camera dei Segreti

    16. Acqua ._.

    17. MSN (non odiatemi, ma lo preferisco a Facebook D:)

    18. Facebook (LOL)

    19. Oddio non mi ricordo... penso di genere rock/metal, comunque

    20. Ieri ç.ç

    21. No

    22. Io... non sono mai stata fidanzata, quindi non sono stata tradita :(

    23. Mai baciato nessuno

    24. Sì...

    25. Ultimamente sempre!

    26. Mai ubriacata

    27. Nero, viola e rosso

    28. Giugno

    29. Sì, piano piano...

    30. No, va già avanti da più di un anno -.- prima però sì

    31. Sììì :)

    32. Le mie migliori amiche! Cavolo se non ci fossero state loro sarei stata un'emarginata!

    33. Sì :)

    34 Sì, stavano Sparlando, ma è stato incredibilmente divertente xD

    35. Sulla guancia sì ._. (poco anche quello!)

    36. Tutte :D

    37. Zero! u.u

    38. Alle 6:30 :(

    39. Piangevo... nah, scherzo, dormivo

    40. La fine della scuola, ma soprattutto degli esami!!!

    41. LG non mi ricordo quale :3

    42. La mia reputazione, il mio ruolo... ho grandi ideali molto difficili da raggiungere

    43. Mia madre che guarda "I Jefferson" in TV

    45. La mia indole lunatica!!! Dx

    46. Bianco :3

    47. Al latte!

    48. No

    49. No

    50. Sì... come ho già detto, da più di un anno :(

    51. Fisicamente il mio fisico (nel senso che sono resistente e molto brava negli sport), di carattere la creatività, la capacità di inventare e la mia forza!

    52. Destra

    53. Il mio ombelico ;3

    54. I bei ricordi che ho vissuto tra la natura :)

    55. Prima migliore amica? VERA migliore amica? Marika, senza dubbio!!!

    56. Tanti... Pallavolo, nuoto, ginnastica (palestra), roller, pattinaggio (brutta esperienza...)... ma gli unici e inimitabili sono stati tennis (ero agonista, ho giocato anche ai nazionali :D purtroppo ho smesso...) e kung fu (molto affascinante!)

    57. Un pastore tedesco... :')

    58.Non andavo spesso in vacanza... l'unica vera vacanza è stata a Merano

    59. Mai stata ad un concerto :(

    60. Lorenzo... che ricordi...

    61. No

    62. No

    63. Sei sul punto di? Di studiare Letteratura per un test su Fenoglio di domani, ma il tuo questionario mi ha distratta, dannazione!

    64. Stai aspettando? Di trovare il coraggio di dichiararmi...

    65. Quanti bambini vorresti avere? 2-3 anche io

    66. Pensavo di sì

    67. Fedele, paziente, divertente, romantico ma non troppo invadente!

    68.Non lo so, ma mi piace molto scrivere...

    69. Labbra o occhi? Occhi

    70. Abbracci o baci? Abbracci... li ho sempre rifiutati perché non adoro le manifestazioni d'affetto, ma ultimamente ne avrei bisogno...

    71. Alto o basso? Alto!!!

    72. Giovane o più vecchio? Giovane e ispiratrice (o almeno così vorrei essere), ma pur sempre matura!

    73. Romantica o spontanea? Spontanea fuori, romantica dentro...

    74. Bella pancia o belle braccia? Eh? o.O

    75. Sensibile o superficiale? Sensibile... troppo sensibile...

    76. Storiella o relazione seria? Relazione seria!!!

    77. Provocatore o indeciso? Provocatore! >:)

    78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No, perché dovrei!?

    79. Bevuto un liquore forte? No

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? No

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? No ._.

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? Una volta temo di sì, per sbaglio... :(

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì X(

    84. Pianto per la morte di qualcuno? Si...

    85. Avuto la cotta per un tuo amico? Il mio migliore amico, alle elementari!

    86. Perché stai facendo questo test? L'ho visto e... ad essere sincera... adoro parlare di me xD

    87. Sei mai stato arrestata? No O.o

    88. In te prevale, sentimento o ragione? Sentimento!

    90. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No, mai avuto un ragazzo

    91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No! Non ho il coraggio a dire a qualcuno che lo amo se lo provo veramente, figuriamoci se lo faccio mentendo xD

    92. Credi In te stesso? Quando non lo faccio, penso alla sigla di Naturo... io credo in me, nel cuore mio... mi sento patetica xD

    93. Nei miracoli? ... Sì

    94. Nell'amore a prima vista? No... Sarebbe un'amore superficiale (ripeto la tua risposta perché è come la direi io)

    96. Nel vero amore? Non sarà mai corrisposto se è vero amore...

    97. Nel bacio al primo appuntamento? Sì, la vera "scintilla"!

    98. Negli angeli? Sì :)

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Probabile...

    100. Credi di piacere a qualcuno? Non penso... forse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Te sei malata.. curati esistono i libri per fare qualcosa di più creativo!! comincia a farti la tua vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Free
    Lv 5
    7 anni fa

    1. Iniziamo? oki

    2. Nome? eh.. segreto

    3. Soprannomi? il mio soprannome è un'abbreviazione del mio cognome :')

    4. Sei fidanzato? Per carità

    5. Segno zodiacale? sagittario

    6. Sei uomo o donna? donna

    7. Colore dei capelli? rossi

    8. Occhi? Castano

    9. Altezza? 1.65

    10. Vorresti cambiare il tuo nome? Yep

    11. Hai animali domestici? due cani :')

    12. Fumi? se offrono

    13. Qual è il tuo animale preferito? serpenti

    14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? l'ultimo?? boh .. risale a tre mila mesi fa

    15. Ultimo libro letto? Cose che nessuno sa

    16. Ultima cosa che hai bevuto? the

    17. Social Network preferito? Facebook

    18. La pagina web più visitata oggi? facebook (?)

    19. Ultima canzone ascoltata? Salmo- dio personale

    20. Ultima volta che hai pianto? boh

    21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? nu

    22. Sei mai stato tradito? no

    23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? no

    24. Hai mai perso qualcuno di speciale? si

    25. Sei mai stata depresso? eh si

    26. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? non mi sono mai ubriacata talmente tanto da vomitare ahah

    27. Elenca 3 colori che ti piacciono: ROSSO verde lime e bianco

    28. Sei nato a: novembre

    29. Fatto nuove conoscenze? si

    30. Smesso di amare qualcuno? amare.. BAH

    31. Riso fino a piangere? si

    32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? no

    33. Capito chi sono i tuoi veri amici? "veri" non ne ho ahah

    34 Beccato qualcuno che stava parlando di te? Madonna..

    35. Baciato qualcuno dello stesso sesso? limonato? si ahahah

    36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? abbastanza

    37. Con quante persone parli in questo momento? un po

    38. A che ora ti sei svegliata questa mattina? 6

    39. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo

    40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? BOH

    41. Qual è il modello del tuo cellulare? samsung galaxy s3

    42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? la gente che ho intorno

    43. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla

    45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? gossip su di me..

    46. Cioccolato bianco o nero? Nero

    47. Al latte o fondente? Al latte.. vabbè ma a me non piace tanto il cioccolato

    48. Hai tatuaggi? no

    49. Piercings? magari

    50. Hai una cotta per qualcuno? col cazzò

    51. Cosa ti piace di te? il carattere

    52. Sei di destra o di sinistra? non me ne frega

    53. Hai cicatrici sul tuo corpo? si

    54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? ..boh

    55. Prima migliore amica? Non considero nessuno "migliore" :')

    56. Primo sport cui hai partecipato? Danza classica, moderna e un altra

    57. Primo animale domestico? Un cane

    58. Prima vacanza? ischia

    59. Primo concerto? non mi ispirano i concerti

    60. Prima cotta? Alessio hahah

    61. Stai mangiando? No

    62. Stai bevendo? No

    63. Sei sul punto di? di niente, mi sto annoiando

    64. Stai aspettando? che qualcuno mi caghi ahah

    65. Quanti bambini vorresti avere? 0000000

    66. Vuoi sposarti? BAH

    67. Uomo/Donna ideale? un figo

    68. La carriera che hai in mente? mantenuta a vita

    69. Labbra o occhi? labbra

    70. Abbracci o baci? Baci

    71. Alto o basso? Alto

    72. Giovane o più vecchio? Giovane ma più grande!

    73. Romantica o spontanea? Spontanea

    74. Bella pancia o belle braccia? Nessuno dei due

    75. Sensibile o superficiale? Un pò tutti e due

    76. Storiella o relazione seria? storiella

    77. Provocatore o indeciso? Provocatore

    78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? si

    79. Bevuto un liquore forte? Si

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Non ne porto

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? No

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? oh sì

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? no.. non ho mai "sofferto" per amore ahah di solito sono io quella che fa soffrire lol

    84. Pianto per la morte di qualcuno? Si

    85. Avuto la cotta per un tuo amico? no ò.ò

    86. Perché stai facendo questo test? scazzo

    87. Sei mai stato arrestata? No

    88. In te prevale, sentimento o ragione? Ragione

    90. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No

    91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Si

    92. Credi In te stesso? si dai

    93. Nei miracoli? NOOOO

    94. Nell'amore a prima vista? NOO

    96. Nel vero amore? No

    97. Nel bacio al primo appuntamento? si

    98. Negli angeli? no

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? No

    100. Credi di piacere a qualcuno? si ahah ( cioè, lo so ahah)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1. Iniziamo? Si!

    2. Nome? Sarah

    3. Soprannomi? Sah

    4. Sei fidanzato? Si!

    5. Segno zodiacale? Bilancia

    6. Sei uomo o donna? Donna

    7. Colore dei capelli? Rosso carota (tinti)

    8. Occhi? Azzurri

    9. Altezza? 1.63

    10. Vorresti cambiare il tuo nome? No.

    11. Hai animali domestici? Si, cane e gatto :3

    12. Fumi? No

    13. Qual è il tuo animale preferito? Lince

    14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? Non ne leggo

    15. Ultimo libro letto? True Blood

    16. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua .-.

    17. Social Network preferito? Siamo tutti indipendenti da sti social che ci impegnano ore quando potremmo fare dell'altro, purtroppo .-.

    18. La pagina web più visitata oggi? Facebook e Jabbo

    19. Ultima canzone ascoltata? Boh lol

    20. Ultima volta che hai pianto? Non ricordo

    21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No

    22. Sei mai stato tradito? Spero di no .-.

    23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? NI

    24. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si..

    25. Sei mai stata depresso? La depressione è una cosa seria! Posso definire il periodo "tremendamete triste" .-.

    26. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? No

    27. Elenca 3 colori che ti piacciono: azzurro, verde chiaro e nero

    28. Sei nato a: Ottobre

    29. Fatto nuove conoscenze? Si

    30. Smesso di amare qualcuno? Adesso no.

    31. Riso fino a piangere? Certo u.u

    32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si :)

    33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si.

    34 Beccato qualcuno che stava parlando di te? Yesss

    35. Baciato qualcuno dello stesso sesso? No

    36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Molte

    37. Con quante persone parli in questo momento? Il mio ragazzo

    38. A che ora ti sei svegliata questa mattina? 6:00 .-.

    39. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo (?) .-.

    40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Dipende

    41. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung galaxy mini 2

    42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Essere promossa per una santa volta senza debiti .-.

    43. Che cosa stai ascoltando ora? Niente

    45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Una

    46. Cioccolato bianco o nero? Nero

    47. Al latte o fondente? Al latte

    48. Hai tatuaggi? No

    49. Piercings? Si, Septum

    50. Hai una cotta per qualcuno? Sono innamorata del mio ragazzo

    51. Cosa ti piace di te? Occhi e carattere

    52. Sei di destra o di sinistra? Destra

    53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si

    54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Ce ne sono tanti

    55. Prima migliore amica? Chiara

    56. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto

    57. Primo animale domestico? Boh, criceti credo .-.

    58. Prima vacanza? Bohh

    59. Primo concerto? Nessuno

    60. Prima cotta? All'asilo, mi sembra si chiamasse Jacopo

    61. Stai mangiando? No

    62. Stai bevendo? No

    63. Sei sul punto di? Pisciarmi addosso

    64. Stai aspettando? Niente

    65. Quanti bambini vorresti avere? 1

    66. Vuoi sposarti? .-.

    67. Uomo/Donna ideale? Rosso, lentigginoso e occhi azzurri *w*

    68. La carriera che hai in mente? Aprire una libreria in primis e poi il grafico

    69. Labbra o occhi? Occhi

    70. Abbracci o baci? Entrambi

    71. Alto o basso? Alto

    72. Giovane o più vecchio? Giovane ma più grande

    73. Romantica o spontanea? Spontanea

    74. Bella pancia o belle braccia? Boh .-.

    75. Sensibile o superficiale? Un pò tutti e due

    76. Storiella o relazione seria? Relazione seria

    77. Provocatore o indeciso? Provocatore

    78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No

    79. Bevuto un liquore forte? Si

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? No

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? No

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? Non penso

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? No

    84. Pianto per la morte di qualcuno? Si...

    85. Avuto la cotta per un tuo amico? Si

    86. Perché stai facendo questo test? La noia

    87. Sei mai stato arrestata? No

    88. In te prevale, sentimento o ragione? Ragione

    90. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No

    91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Si

    92. Credi In te stesso? Boh.

    93. Nei miracoli? Si

    94. Nell'amore a prima vista? Ni

    96. Nel vero amore? Si

    97. Nel bacio al primo appuntamento? Si

    98. Negli angeli? Boh

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si

    100. Credi di piacere a qualcuno? No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    e invece qualcuno risponde:):)

    1. Iniziamo? siiii.

    2. Nome? chiara

    3. Soprannomi? chicchirichi

    4. Sei fidanzato? si

    5. Segno zodiacale? vergine

    6. Sei uomo o donna? donna

    7. Colore dei capelli? biondi

    8. Occhi? azzurri

    9. Altezza? 1.68

    10. Vorresti cambiare il tuo nome? si altea

    11. Hai animali domestici? 2 cani 3 gatti un porcellino d'inzia, un criceto e un acquario con tanti pesciolini

    12. Fumi? no

    13. Qual è il tuo animale preferito? struzzo

    14. Qual è l'ultimo manga che hai letto? Non leggo

    15. Ultimo libro letto? non leggo

    16. Ultima cosa che hai bevuto? acqua

    17. Social Network preferito? yahoo answer

    18. La pagina web più visitata oggi? Yahoo answers /google +

    19. Ultima canzone ascoltata? noi ragazzi di oggi luis miguel

    20. Ultima volta che hai pianto? oggi a 12.00

    21. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No

    22. Sei mai stato tradito?no!

    23. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? no

    24. Hai mai perso qualcuno di speciale? si:(

    25. Sei mai stata depresso? tutti i giorni:(

    26. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? No

    27. Elenca 3 colori che ti piacciono: verde azzurro bianco

    28. Sei nato a: agosto 27

    29. Fatto nuove conoscenze? si

    30. Smesso di amare qualcuno? Si, brutta senzazione

    31. Riso fino a piangere? ovvio

    32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si.. davide

    33. Capito chi sono i tuoi veri amici? si con tanta fatica

    34 Beccato qualcuno che stava parlando di te? No

    35. Baciato qualcuno dello stesso sesso? No

    36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? nn ho facebook

    37. Con quante persone parli in questo momento? Solo 1

    38. A che ora ti sei svegliata questa mattina? 6.30

    39. Che stavi facendo la notte scorsa? piangevo

    40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? davide

    41. Qual è il modello del tuo cellulare? samsung galaxy s4

    42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? è xfetta così

    43. Che cosa stai ascoltando ora? Niente

    45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? la mia ex "migliore amica"

    46. Cioccolato bianco o nero? Nero

    47. Al latte o fondente? Al latte

    48. Hai tatuaggi? Noo

    49. Piercings? sull ombelico

    50. Hai una cotta per qualcuno? no sono fidanzata

    51. Cosa ti piace di te? il mio pianoforte

    52. Sei di destra o di sinistra? booooooooooo

    53. Hai cicatrici sul tuo corpo? 2 sul gonocchi

    54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? quando ho mangiato un lucertola

    55. Prima migliore amica? sofia

    56. Primo sport cui hai partecipato? pallavolo orrenda

    57. Primo animale domestico? un criceto morto 2 anni fa

    58. Prima vacanza? maiorca 3 anni

    59. Primo concerto? conservatorio di padova concerto di mia mamma

    60. Prima cotta? davide 1 media

    61. Stai mangiando? No

    62. Stai bevendo? No

    63. Sei sul punto di? dormire

    64. Stai aspettando? un sms

    65. Quanti bambini vorresti avere? 1 adottato

    66. Vuoi sposarti? ovvio

    67. Uomo/Donna ideale? simpatico e musicista

    68. La carriera che hai in mente? guardia di finanza

    69. Labbra o occhi? occhi

    70. Abbracci o baci? Baci

    71. Alto o basso? Alto

    72. Giovane o più vecchio? Giovane

    73. Romantica o spontanea? Spontanea! :)

    74. Bella pancia o belle braccia? Nessuno

    75. Sensibile o superficiale? sensibile

    76. Storiella o relazione seria? Relazione seria!

    77. Provocatore o indeciso? Provocatore!

    78. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? Non lo faro mai

    79. Bevuto un liquore forte? no sono astemia

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? ho perso gli occhiali da sole della rayban

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? No ._.

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? Non penso, no

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? Si....:(:(:(

    84. Pianto per la morte di qualcuno? Si...

    85. Avuto la cotta per un tuo amico? siiiiiiiiiiiii

    86. Perché stai facendo questo test? non ho vogli di studiare

    87. Sei mai stato arrestata? No

    88. In te prevale, sentimento o ragione?ragione ovviamnte

    90. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No

    91. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Si...non lo farò mi +

    92. Credi In te stesso? si e ne sono contenta

    93. Nei miracoli? Si

    94. Nell'amore a prima vista? si a me è successo e stiamo insieme da 3 mesi

    96. Nel vero amore? si

    97. Nel bacio al primo appuntamento? perchè no?

    98. Negli angeli? Certo esiste davideXD

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? davide

    100. Credi di piacere a qualcuno? si e io piaccio a lui

    Fonte/i: bell test ma lunghetto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Troppe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.