htc600 ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Leggere il giornale tutti i giorni?

voglio sapere se siete soliti leggere tutti i giorni o magari più volte al giorno un qualsiasi quotidiano eventualmente mi scrivete quale quotidiano leggete e se lo fate dal computer/tablet o carta ? grazie

6 risposte

Classificazione
  • OOO
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non leggo quotidiani né settimanali, mi deprimono (anche se in modo diverso) e non danno mai le notizie esatte. Preferisco restare all'oscuro di tutto finché non se ne discute a tavola.

A volte leggo qualche mensile come "Casa chic" ma solo perché spesso pubblicano ampie foto di dimore di altri tempi.

• 8 anni fa

Non leggo quotidiani su carta.

Solo il sabato leggiucchio qualcosa da Io Donna (esce con Repubblica) oppure Alias (esce con il Manifesto).

Quando mi capita (in genere una votla al giorno ma non sempre) vado su la Repubblica.it e leggo da lì le notizie.

Ogni tanto (in genere una volta a settimana quando ho tempo) do un'occhaita anche a CNN, BBC o der Spiegel.

• 8 anni fa

Leggo spesso, soprattutto libri, a volte in cartaceo, altre a pc o dall'ebook reader, ma proprio quotidiani non ne leggo proprio.

• 8 anni fa

Si, la mattina la gazzetta dello sport su carta e la sera sul tablet (ti sto rispondendo con il tablet)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sinceramente preferisco trovare le notizie su internet

• Anonimo
    8 anni fa

No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.