Informazione chiusura centralizzata?

Ho in bmw 530 e da ieri la chiusura centralizzata premendo dalla chiave non funziona piu e i fusibili sono a posto e la chiave non ha batteria. Quale può essere la causa?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    che si è scassata la chiusura centralizzata.

    oppure che si è scaricata la batteria della chiave. Perchè tu dici che non ce l'ha ma mi spieghi come fa a non averla? l'energia per mandare il messaggio radio o infrarossi allal chiusura centralizzata gli arriva direttamente dallo spirito santo?

  • 7 anni fa

    centralina da riprogrammare, batteria debole o ossidata ce ne sono di diagnosi da fare

  • Anonimo
    7 anni fa

    guarda, è sicuramente la batteria del telecomando... se c'è una spia, si accende la lucina quando premi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.