Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 7 anni fa

Cosa? Farò un tour in tutte le città d'Italia per conoscervi?

ma non passerò per Brescia perché non m'ispira.

Aggiornamento:

Cristal, se sei quella della foto che apre le gambe in quel modo e sei di Biella o Verbania, non ci giurare.

Aggiornamento 2:

Mi hanno detto che a Cremona muoiono i Dillinger, eviterò anche Cremona.

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ok, mi trovi in piazza Duomo a Milano!

    Fonte/i: Porta i 10 kg di hashish come d'accordo.
  • Ok ti aspetto, ti dò l'indirizzo:

    Gullible 123, Via

  • 7 anni fa

    €€€€?

  • Enjoy
    Lv 4
    7 anni fa

    Io abito a Milano!

    Fonte/i: Vieni a milano? :O
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MER**! Io abito proprio li!

    Spero di esserti stato di buon aiuto

  • Anonimo
    7 anni fa

    Sai che basta percorre venti metri e sono a cremona?

    Fonte/i: VIENI A CREMONA?
  • 7 anni fa

    Vieni da me dilli vieniiiiiiiii vieni vieni, vieni

  • 7 anni fa

    cosa vuoi da bere ???

  • 7 anni fa

    dubito che passi per "biella" o per "verbania"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.