Che telefono comprare?

Ciao a tutti, sono nel bel mezzo di un dilemma morale, che telefo,no comprare.

Possiedo un iphone 3gs, ha 4 anni, ed e' molto lento quindi lo vorrei abbandonare.

non ho problemi di budget, ma al tempo stesso vorrei che il prezzo speso valga la qualità del telefono.

ho valutato diversi cellulari ma nn ho trovato quello più adatto alle mie esigenze, il mio cellulare dovrebbe avere una buona fotocamera, ed un buon hardware in generale ed un software di qualità.

cortesemente non rispondete troppo brevemente, ma siate molto chiari

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, ci sono molti telefoni tra cui scegliere:

Galaxy S4: si trova a intorno ai 699€ . Se lo compri su internet lo trovi tra i 550€ e 699€. Ha un bella fotocamera da 13 Megapixel che scatta foto ottime. Ha molte personalizzazioni per la fotocamera, molti effetti grafici. Ha un buon processore, è veloce ( dicono che abbia molti Lag, ma in queste settimane stanno arrivando numerosi aggiornamenti che risolveranno tutto )

HTC One: 699€ . fa belle foto. Utilizza la tecnologia ultra pixel, ovvero meno megapixel ma più qualità nell'immagine. Telefono velocissimooooooooooo in tutto!!

IPhone 5: tra i 550€ e i 650€ . Buona fotocamera da 8 megapixel. Fluido e veloce. Molto meglio del 3gs.

XPeria Z: 600€. Fototcamera da 13 mega pixel. veloce e fluido. ed è impermeabile all'acqua fino a 1m per 30 minuti

A parer mio questi sono i miglio top di gamma in circolazione. Ovviamente c'è ne sono altri. Guarda le recensioni di questi telefoni o di altri su telefonino.net ;)

• 8 anni fa

Io ti consiglierei siccome dici di non aver problemi di soldi del tuo budget di acquistare il sony xperia z oppure htc sense one che sono i migliori tra i top di gamma e la fotocamera cmq va a meraviglia con video in full hd

• 8 anni fa

iPhone 5

• 8 anni fa

4s

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • prova l' s3 che ha una buona fotocamera!

• 8 anni fa

LoL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.