Sara ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Aggiungere un ragazzo carino su facebook..?

Ciao a tutte ho un problema, per caso a scuola ieri durante un corso pomeridiano di matematica alla centrale della mia scuola ho incontrato un ragazzo piuttosto carino, mentre ero al bagno con delle amiche di scuola ( precisamente quella della seconda a fianco alla mia ) ho detto: raga quello è carino vero? tutte sisi è carino... ma non lo guardare neanche piace a Marika ( una ragazza della loro classe ) e io subito ho bocciato l'idea. Oggi sono riandata a scuola per fare gli invalsi ç_ç e l'ho rincontrato e sta volta credo di non essere stata indifferente per lui mi guardava molto. adesso vorrei aggiungerlo su facebook... secondo voi "posso"? Insomma non vorrei che queste mia amiche di scuola domani dicessero: hei ma che hai fatto hai aggiunto lui? Una parte di me non vuole cliccare su quel AGGIUNGI AGLI AMICI ma un'altra parte pensa, tutte le persone non si sono fatte scrupoli con me me ne hanno fatti di torti perché adesso io non posso "divertirmi" un po come hanno fatto loro... che faccio?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

Ti racconto una storiella. Un giorno, durante l'occupazione, non avendo nulla da fare, andai con una mia amica a vedere una partita di pallavolo e vedemmo un ragazzo davvero bello che giocava divinamente a pallavolo. Dopodiché ogni volta che incrociavamo questo per la scuola era il delirio. Cominciavamo a scomporci e a fare commenti su di lui. Fatto sta che, lei, non so come, riuscì a scoprire il suo nome e io (lei no) non mi feci scrupoli ad aggiungerlo tra gli amici su facebook. Dopo uno o due mesi questo cominciò a scrivermi tutti i giorni. Adesso stiamo insieme. c': Non so quante figure di mèrda abbiamo fatto davanti a lui. Ma ti giuro che ne è valsa la pena. Fallo. Che hai da perdere? Mica gli stai mandando un messaggio con scritto 'LECCAMELA'. E mi sembra di aver capito che tu questa Marika neanche la conosci. Se fosse stata tua cara amica l'avrei anche capito. <.<

• 8 anni fa

Non farti problemi, aggiungilo! E se le tue amiche ti dovessero chiedere perché l'hai aggiunto,potresti rispondere dicendo che volevi solo guardargli le foto o conoscerlo un po' di piú in base a ció che condivide...non necessariamente provarci con lui! Inizia a scambiarci qualche parola.. Al massimo lasia a lui la scelta, te o l'altra! ;)

• 8 anni fa

Ma siii dai aggiungilo, non ti lasciar condizionare dalla gente intorno a te, aggiungi pure ;)

• 8 anni fa

Aggiungilo, una richiesta di amicizia su Facebook non è la fine del mondo! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao,allora io penso che non c'è niente di male se li invii l'amicizia e poi al massimo se le tue amiche non vogliono che li parli non parlarli... ma almeno c'è lo hai tra gli amici,al massimo se ti scrive lui rispondili... ^_^ spero di essere stata utile ciaooo

Fonte/i: esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.