Smart Pad 530 3G Mediacom?

Girovagando per negozi al centro commerciale alla ricerca di uno smartphone, ho visto questo Phablet della mediacom a 180€, e subito mi son detto che era buono per le caratteristiche elencate nel foglietto.. però conoscendo la marca solo di nome e non avendo mai acquistato nulla ho pensato di fare qualche ricerca prima di acquistarlo, ma sono più confuso di prima perché molti dicono che è una buona marca e uno smartphone decente, a parte la ram che è pochina, altri dicono di non acquistare perché i dispositivi mediacom danno molti problemi.. Non so consigliatemi voi, anche un altro smartphone non dual sim.. sempre con un prezzo contenuto ;)

Le caratteristiche dello Smart Pad 530 3G Mediacom

Schermo 5.3″ LCD capacitive touchscreen Multitouch 960×540 (QHD)

Processore: Dual Core ARMv7 (1.0 GHz)

RAM 512 MB – DDR3 SDRAM

Memoria Interna 4 GB + microSD 8GB inclusa

Scheda grafica Mali 400

Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC Capacità max supporta 32 GB

Connettività supportate: 2 Sim Dati Voce (UMTS+GSM – GSM) 3G (velocità di trasferimento download max 7.2 Mbps – Upload 5.6 MBps) Wireless e Bluetooth 4.0

Navigazione: GPS

Videocamera Anteriore 2 Megapixel

Videocamera Posteriore 8 Megapixel

Audio Microfono , altoparlante

Interfacce 1 Mini USB 2.0 Hi-speed

Batteria Polimero di litio Capacità 2200 mAh

Sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean)

Aggiornamento:

in sintesi c'era chi diceva: si è uno smartphone ottimo.. altri no non comprarlo la mediacom fa pietà... sostanzialmente è questo

Aggiornamento 2:

Franco è a 160€ se ne fai 499 di spesa... XD ti danno il 15% di sconto se fai 499€ di spesa

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

troverai sempre chi parla male di qualcosa, qualsiasi marca sia... io l'ho regalato alla mia ragazza e già che c'ero c'ho smanettato un po'.. beh visto quello che è costato direi che è ottimo, fa il suo lavoro egregiamente e non ho trovato grossi difetti...

l'ho anche usato come hotspot con un tablet e la navigazione era velocissima!

• 6 anni fa

Siempre encuentro lo que busco en los sitios web, lo último que he comprado ha sido una memoria USB para el coche, por un buen precio he obtenido el producto que deseaba, una excelente velocidad para poner rápido la música que deseo y como tiene una buena capacidad de almacenaje caben un montón de canciones y en coche funciona perfectamente, una excelente compra.

• 6 anni fa

La mejor oferta de tabletas las encuentras en amazon, he comprado muchas veces en amazon y siempre estoy contentas con las compras, mirando las tabletas he visto una bastante interesante y a un precio que no me lo podía creer, la verdad es que tenía dudas sobre esta tableta pero es una tableta bastante buena y aun mas por el precio, una buena pantalla y una buena resolución, con camera y wifi, que más se puede pedir por este precio.

• 6 anni fa

Sempre e solo Tom Tom. Ne ho cambiati parecchi e alla fine sono tornato al caro vecchio Tom Tom. L'ultimo che ho acquistato l'ho preso su Amazon ad un prezzo molto conveniente rispetto ad altri negozi. Puoi vedere le recensioni e giudizi dei vari Tom Tom a questa pagina http://amzn.to/11UaNk1 così potrai chiarire tutti i dubbi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

fidati e un buon telefono a me funziona tt e va!

• Anonimo
    7 anni fa

io credo che sia buono n perdere tempo è poi se vai da euronics sta a 160 euri è buono ed e anche italiano capiscimi ed non perdere tempo è pure piu grande del s 4 lo schermo percio te lo consiglio e son sicuro ci farai una bellissima figura

Fonte/i: nessuno
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.