Sondaggio test che cane sei?

http://www.bicego.it/test/18

Uno splendido giovedi sera atutte e tutti....kiss kiss :)))

Aggiornamento:

Il West Highland White Terrier e' un tipetto impertinente, molto affettuoso e determinato. E' un disobbediente per natura. Ma e' un compagno allegro e divertente!

L'uomo West Highland White Terrier e' uno che sa resistere all’impulso di acquistare qualcosa solo perchè momentaneamente attratto. È uno che prima di acquistare l’auto visita molti concessionari e fa molte considerazioni. È uno che fa fatica ad abbandonare la sua idea e che perciò viene considerato testardo dai familiari ed amici.

È uno che sa rinviare una risposta pepata anche se ci starebbe. È insomma un lottatore a modo suo, ma senza troppa ira e con una dose di allegria.

Sono i più inclini, gli appartenenti a questo gruppo, a soggiacere ad una controindicazione del cervello nota come “effetto concorde”.

La signora, di questo gruppo, è un’ottima compagnia solo che il marito ne accetti la testardaggine e le consenta di impuntarsi su cose piccoline. La disgrazia è invece quando capita di sposarsi a

Aggiornamento 2:

Kisakilosa...Lago Maggiore in PIEMONTE :)))

22 risposte

Classificazione
  • Romina
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    NO DAI TRA TUTTI I TUOI SONDAGGI SCUSA CHE TE LO DICO MA QUESTO è IL Più BELLO!!!!!!!!!!!!!!!

    Sei un Fox Terrier

    Acuto, sveglio e indipendente, il Fox Terrier, detto anche l'Attaccabrighe, ha bisogno di essere addestrato con fermezza fin dalla tenera eta'. In genere e' facile viverci insieme ed e' un cane che ama far parte della famiglia. Si raccontano storie stupefacenti sulla lealta' e la devozione di questo animale. E' decisamente affidabile con i bambini sebbene possa essere litigioso e cattivello con altri cani, persino grossi. Sono buoni cani da guardia, anche se l'abbaiare acuto puo' essere fastidioso e causare problemi con i vicini. Possono essere troppo turbolenti per padroni anziani. Il Fox Terrier è quindi un cane impegnativo, anche un dipendente impegnativo e anche un/a fidanzato/a impegnativo/a. E' generoso ed ha un gran senso della famiglia, ma se gli gira e pensa che tutto questo non sia ricambiato reagisce, piange e insiste e può essere insopportabile. Ha risorse psicologiche, energie e spirito di analisi che lo rendono capace di una acuta e attenta osservazione: allora ti può scoprire qualche pecca e lì attacca.

    Non accetta in nessun modo di “essere preso in giro”, il che vuol dire che attacca tutte le volte che le sue opinioni e persino le sue manie (ne ha qualcuna pure lui) non vengono prese nella massima considerazione, come lui esigerebbe.

    L’Attaccabrighe e' mezzo coraggioso e mezzo vile. Abbaia e fa una gran confusione, ma raramente passa alle vie di fatto perchè la sua immediata reazione non è quasi mai sostenuta da altrettanta rabbia e durevole cattiveria.

    ADORO I CANI DI RAZZA TERRIER COME IL MIO CAGNOLINO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    DOPPIA PERSONALITA'!

    Oh oh ... siamo di fronte ad una doppia personalità? Nel tuo caso non assomigli ad un cane, ma a due. Eccone i profili.

    Assomiglio sia al Labrador che al West Highland White Terrier !!!!

    Per quanto riguarda la testardaggine è verissimo, lo sono eccome : a volte sono peggio di un mulo !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io sn:

    COCKER SPANIEL

    E' un cane docile ed estremamente sensibile. Come tutti i cani da caccia ha un innato istinto sociale, per cui e' adatto a vivere in famiglia con altri animali. E' vivace e cerca coccole sia dal padrone che dagli estranei ("merry cocker"). Non e' un cane che si presta volentieri al guinzaglio in quanto tende a tirare e non si presta molto all'addestramento essendo molto testardo. In compenso vi riempira' di coccole fino alla vecchiaia ... sono molto longevi!

    L’uomo Cocker Spaniel rimane sempre bambino ed è attratto dalle caramelle e dai giocattoli: qualche volta, se ne ha la possibilità, questi giocattoli si chiamano automobili. Per le donne il loro giocattolo preferito è l’uomo: il marito, il compagno, anche il collega. Il sogno nascosto della donna-cocker spaniel è che gli altri abbiano la compiacenza di fare non solo quello che lei chiede (ci mancherebbe) ma si prendessero cura di attuare quello che lei ... desidera.

    I cani come gli umani (di questa razza) sono testardi: fai fatica ad insegnargli le cose che non vogliono fare. In compenso, li disimparano subito per passare ai loro comportamenti preferiti. Come tutti i cacciatori (e il Cocker è prima di tutto un cacciatore) sono dotati di un formidabile istinto: capiscono più cose di quante la loro apparente superficialità possa far credere. Perciò sbadati sì, mutevoli di umore sì, ma con un intuito formidabile. Non per gli affari: lì mancano di tenacia e forse di un pò di coraggio.

    wow... sn io... più o meno anke se l'ultima parte degli affari proprio no ma il resto... sì :)

    cmq è 1 dei cani k mi piacciono meno....

    ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Noela
    Lv 6
    7 anni fa

    Ciao fantasy :-) Buon sabato. Rispondo tardi alla tua domanda ma rispondo e stellino ;-)

    Sei un Piccolo Levriero Italiano

    E' un cane grazioso e delicato. Poiche' tende ad essere timido, dev'essere trattato con molta delicatezza. E' un animale adatto ad una casa tranquilla nella quale non ci siano bambini vivaci. In situazioni stressanti ha bisogno di essere rassicurato con carezze. L’uomo e la donna “Piccolo Levriero Italiano” hanno come stella polare una specie di riservatezza che rende loro emotivamente complesse anche attività considerate da altri quasi normali. Non amano essere al centro dell’attenzione e vivono molti contatti sociali come intrusioni nella loro sfera privata. Solo una piccola parte del loro vasto e complesso mondo interiore e percepibile dall’esterno. Amano scegliere, non gli va bene tutto. Di fronte a troppo rumore, troppa invadenza chiudono le finestre della loro anima.

    Considerano quello che altri dicono; hanno curiosità per altri mondi e altre idee; ne discutono talvolta in circoli ristretti ... ma il risultato viene preso e portato a parte e confrontato solo con il distillato della loro coscienza. Ed è lì che nasce il fondamento dei loro pensieri. Questa propensione per l’intimo e questo rifiuto per l’eclatante che vedono con occhio critico li porta ad avere poca considerazione per il loro aspetto e per il loro corpo. Talvolta ne sottovalutano le capacità attrattive, talaltro non lo valorizzano abbastanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GC ♥
    Lv 5
    7 anni fa

    Sei un Cocker Spaniel

    E' un cane docile ed estremamente sensibile. Come tutti i cani da caccia ha un innato istinto sociale, per cui e' adatto a vivere in famiglia con altri animali. E' vivace e cerca coccole sia dal padrone che dagli estranei ("merry cocker"). Non e' un cane che si presta volentieri al guinzaglio in quanto tende a tirare e non si presta molto all'addestramento essendo molto testardo. In compenso vi riempira' di coccole fino alla vecchiaia ... sono molto longevi!

    L’uomo Cocker Spaniel rimane sempre bambino ed è attratto dalle caramelle e dai giocattoli: qualche volta, se ne ha la possibilità, questi giocattoli si chiamano automobili. Per le donne il loro giocattolo preferito è l’uomo: il marito, il compagno, anche il collega. Il sogno nascosto della donna-cocker spaniel è che gli altri abbiano la compiacenza di fare non solo quello che lei chiede (ci mancherebbe) ma si prendessero cura di attuare quello che lei ... desidera.

    I cani come gli umani (di questa razza) sono testardi: fai fatica ad insegnargli le cose che non vogliono fare. In compenso, li disimparano subito per passare ai loro comportamenti preferiti. Come tutti i cacciatori (e il Cocker è prima di tutto un cacciatore) sono dotati di un formidabile istinto: capiscono più cose di quante la loro apparente superficialità possa far credere. Perciò sbadati sì, mutevoli di umore sì, ma con un intuito formidabile. Non per gli affari: lì mancano di tenacia e forse di un pò di coraggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SEI UN LABRADOR

    Intelligente, entusiasta, docile. Qualche volta è anche impulsivo e allora sembra che non sia docile. Ma sono reazioni isolate e mai premeditate. Il suo obiettivo è di compiacere. Lui attraverserebbe il fuoco per far vedere al suo padrone o al suo clan o al suo gruppo di riferimento che è buono e onesto. Ma se gli toccano i figli o i parenti allora diventa una bestia. Ma è solo una reazione: essere cattivo non è nella sua natura: la sua anima è buona e sempre pronta a servire – aiutare – collaborare col suo padrone. Se passiamo dal cane all’uomo o alla donna i soggetti con alto punteggio in questa voce sono dipendenti ideali: certo, fanno anche i loro interessi, ma hanno un profondo senso del dovere e si attaccano devotamente alla situazione che dà loro lavoro: tanto che qualcuno potrebbe perfino approfittarne.

    Sono devoti e disponibili e fanno una gran fatica a chiedere. Attenti perchè questa attitudine non è una buona cosa con tutti e in tutte le situazioni.

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ho la doppia personalità. :D

    Sei un Dogue de Bordeaux

    E' un cane pulito, discreto e non invadente. Come tutti i molossoidi abbaia solo quando e' necessario. Se possibile adora passare la maggior parte del tempo con il suo padrone. Passando all’umano, l’uomo o la donna Dogue de Bordeaux è l’esatto contrario del soggetto popolare e apprezzato in questi tempi di Veline: infatti è considerato sobrio e saggio, ma talvolta anche noioso. Il suo stile di vita è bene rappresentato dalla caratteristica principale del suo omologo Dogue de Bordeaux: abbaia solo se necessario.

    L’uomo, è considerato affidabile-attendibile, ha però il grave difetto che non riesce a mettere in evidenza le doti che pure ha ...

    Ha bisogno di compagnia ed è molto socievole, ma non riesce a gareggiare in popolarità e non sopporta i cani che abbaiano continuamente per nulla. Lo fanno, si sa, più per mettersi in mostra agli occhi dei loro padroni che per una reale necessità relazionale. Come molti introversi meditativi agiscono meno di quel che pensano e le loro azioni sono sottoposte ad innumerevoli censure. Perciò, nella vita, fanno molto ma molto meno di quellio che ... potrebbero.

    Ma fanno anche meno sciocchezze: sono saggi.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Sei un Piccolo Levriero Italiano

    E' un cane grazioso e delicato. Poiche' tende ad essere timido, dev'essere trattato con molta delicatezza. E' un animale adatto ad una casa tranquilla nella quale non ci siano bambini vivaci. In situazioni stressanti ha bisogno di essere rassicurato con carezze. L’uomo e la donna “Piccolo Levriero Italiano” hanno come stella polare una specie di riservatezza che rende loro emotivamente complesse anche attività considerate da altri quasi normali. Non amano essere al centro dell’attenzione e vivono molti contatti sociali come intrusioni nella loro sfera privata. Solo una piccola parte del loro vasto e complesso mondo interiore e percepibile dall’esterno. Amano scegliere, non gli va bene tutto. Di fronte a troppo rumore, troppa invadenza chiudono le finestre della loro anima.

    Considerano quello che altri dicono; hanno curiosità per altri mondi e altre idee; ne discutono talvolta in circoli ristretti ... ma il risultato viene preso e portato a parte e confrontato solo con il distillato della loro coscienza. Ed è lì che nasce il fondamento dei loro pensieri. Questa propensione per l’intimo e questo rifiuto per l’eclatante che vedono con occhio critico li porta ad avere poca considerazione per il loro aspetto e per il loro corpo. Talvolta ne sottovalutano le capacità attrattive, talaltro non lo valorizzano abbastanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciauu :)

    bel test :)

    SEI UN PICCOLO LEVRIERO ITALIANO

    E' un cane grazioso e delicato. Poiche' tende ad essere timido, dev'essere trattato con molta delicatezza. E' un animale adatto ad una casa tranquilla nella quale non ci siano bambini vivaci. In situazioni stressanti ha bisogno di essere rassicurato con carezze. L’uomo e la donna “Piccolo Levriero Italiano” hanno come stella polare una specie di riservatezza che rende loro emotivamente complesse anche attività considerate da altri quasi normali. Non amano essere al centro dell’attenzione e vivono molti contatti sociali come intrusioni nella loro sfera privata. Solo una piccola parte del loro vasto e complesso mondo interiore e percepibile dall’esterno. Amano scegliere, non gli va bene tutto. Di fronte a troppo rumore, troppa invadenza chiudono le finestre della loro anima.

    Considerano quello che altri dicono; hanno curiosità per altri mondi e altre idee; ne discutono talvolta in circoli ristretti ... ma il risultato viene preso e portato a parte e confrontato solo con il distillato della loro coscienza. Ed è lì che nasce il fondamento dei loro pensieri. Questa propensione per l’intimo e questo rifiuto per l’eclatante che vedono con occhio critico li porta ad avere poca considerazione per il loro aspetto e per il loro corpo. Talvolta ne sottovalutano le capacità attrattive, talaltro non lo valorizzano abbastanza.

    che carino che è !! <3 <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    Barboncino.

    volete partecipare al mio gioco?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SONO UN PICCOLO LEVRIERO ITALIANO^^

    E' un cane grazioso e delicato. Poiche' tende ad essere timido, dev'essere trattato con molta delicatezza. E' un animale adatto ad una casa tranquilla nella quale non ci siano bambini vivaci. In situazioni stressanti ha bisogno di essere rassicurato con carezze. L’uomo e la donna “Piccolo Levriero Italiano” hanno come stella polare una specie di riservatezza che rende loro emotivamente complesse anche attività considerate da altri quasi normali. Non amano essere al centro dell’attenzione e vivono molti contatti sociali come intrusioni nella loro sfera privata. Solo una piccola parte del loro vasto e complesso mondo interiore e percepibile dall’esterno. Amano scegliere, non gli va bene tutto. Di fronte a troppo rumore, troppa invadenza chiudono le finestre della loro anima.

    Considerano quello che altri dicono; hanno curiosità per altri mondi e altre idee; ne discutono talvolta in circoli ristretti ... ma il risultato viene preso e portato a parte e confrontato solo con il distillato della loro coscienza. Ed è lì che nasce il fondamento dei loro pensieri. Questa propensione per l’intimo e questo rifiuto per l’eclatante che vedono con occhio critico li porta ad avere poca considerazione per il loro aspetto e per il loro corpo. Talvolta ne sottovalutano le capacità attrattive, talaltro non lo valorizzano abbastanza.

    CIAO:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Smile
    Lv 4
    7 anni fa

    sono un labrador :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.