Sapete consigliarmi una buona crema o altri rimedi per rimpolpare il seno?

Durante la crescita mi è aumentato il seno molto rapidamente e mi sono ritrovata piena di smagliature all'attaccatura; nella stessa zona il seno risulta essere un po' svuotato. Sapete consigliarmi qualche rimedio che funzioni davvero?

Aggiornamento:

PS non è un caso così "disperato" da ricorrere alla chirurgia plastica, penso che una buona crema potrebbe essermi d'aiuto.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

il miglior rimedio è quello naturale. prendi mezza banana, succo di limone alcune ciliegie e frulli il tutto con un frullatore a immersione. una volta che si sarà formata una poltiglia piuttosto densa lascialo in frigo a riposare per un oretta dopo di che spalmalo con le mani nelle zone che intendi rassodare in questo caso il seno ma anche i glutei se vuoi, non coprire assolutamente la zona in modo che possa respirare visto che già è coperta dalla crema, lascia agire per tre ore, devi cercare di rimanere il piu ferma possibile la miglior posizione sarebbe sdraiata sulla schiena. ti assicuro che funziona l'ho fatto dopo aver allattato i miei tre gemelli e adesso sembra che io sia ricorsa alla chirurgia, spero di esserti stata utile...

Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

.. chirurgia plastica?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.