Sara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Fondotinta per pelli miste?

Buon Pome a tutte!! Vorrei un consiglio, ho la pelle mista e ho una leggera acne giovanile ( ho 15 anni ) su mento e fronte !! In questo periodo sto utilizzando il fondotinta All day Matt di Kiko e mi trovo abbastanza bene anche se a lungo andare un po di lucido sulla fronte lo trovo. Ma ho questa fissa di voler cambiare e di voler sperimentare sempre fondotinta e makeup nuovi. xD ...Sta volta non so dove mirare, vorrei qualche consiglio da voi, tenendo presente che non vorrei spendere oltre i 15 euro, "bocciata" l'idea del trucco minerale su internet perché in casa mia nessuno vuole prestarmi carte di credito o carte prepagate ( che amarezza ç__ç ) !! Cosa avete x me?

3 risposte

Classificazione
  • elen
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi provare il make up minerale, prova con Neve Cosmetics, si può pagare anche con il contrassegno. I fondotinta costano sui 13 euro se non ricordo male.

PS: fino a domenica le spese di spedizione sono scontate :)

• 8 anni fa

Prova le ciprie minerali di neve cosmetics: si ordina online ma puoi pagare in contrassegno (quindi contanti) all'arrivo del pacco :) http://daffodils.crometh.com/46-neve-cosmetics-cos...

• 8 anni fa

Io ho 18 anni e una pelle più o meno come la tua, ho provato diversi fondotinta liquidi con prezzi intorno ai 10/15€, ma devo dire che con nessuno di questi mi sono trovata veramente bene perché dopo poche ore compariva quel lucido veramente antiestetico. Ho provato il fondotinta minerale di bare minerals e trovo che sia ottimo per il mio tipo di pelle. Sopra applico anche una cipria trasparente che fa durare di più il fondotinta (anche se già ha una buona durata di per sé essendo minerale). Il prezzo è sui 27€ e non sono pochi, però credo valga la pena spenderli. Lo trovi nelle profumerie Sephora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.