mesh più shatush...qual'è il risultato?

Dopo aver ftt uno sciampo colorato cioccolato sui miei capelli biondo cenere mi sono rifatta le mesh bionde risultato strisce di colore chiare su una base scura che per fortuna dopo tre mesi si sono uniformate abbastanza alla base dando l'impressione di un biondo scuro. Ora dopo tre mesi la mia parrucchiera vole farmi lo shatush sulle mesh per dare un effetto più naturale....cosa ne verrà fuori secondo voi? qualcuno riesce a trovarmi qualche immagine?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

A me non piace.lo shatush non è per niente naturale anzi sembra che hai la ricrescita di 20 cm in testa! se poi è fatto male è davvero orribile. è solo una moda. (te lo dice una parrucchiera)

Fonte/i: clienti disperate che mi entrano in salone con uno shatush orribile.
  • 4 anni fa

Bhe dipende da te! Di certo a qualcuno su cui stai sulle balle ci sarà sicuro e il motivo potrebbe essere proprio xkè su 10 persone 9 ti adorano! Purtroppo l'invidia è una brutta bestia e se tu sei un tipo che piace troppo (non consistent with forza fisicamente, parlo di simpatia e di carattere) sicuramente qualcuno non lo digerirà e dirà qualche calugna nei tuoi confronti. Una cosa è certa che queste persone servono e sai xkè?? Te lo faccio dire citando una frase di un tizio che si chiama Napoleone Bonaparte che cube: " Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo!" Li ogni tua vittoria vale doppio!;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.