È possibile innamorarsi di qualcuno che al primo impatto ci suscita repulsione fisica, o cmq non attrazione?

O per l'amore l'attrazione fisica è indispensabile? Tipo una condizione necessaria ma non sufficiente?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io sono fidanzata con una ragazza che, appena conosciuta, mi stava tremendamente sulle "BEEEEEP". Ora sono contenta di starle vicino e di essere la sua ragazza, ne sono davvero innamorata... Mai fermarsi alla prima impressione, l' apparenza inganna!

• 8 anni fa

Per innamorarsi non conta mai l'aspetto esteriore.. É quello che hai dentro la vera bellezza..Puoi essere una dea ma se non hai carattere non vali nulla :)

• 8 anni fa

se chi ami ti piace ti sembra bellissima(da maschio) anche se magari è un po' brutta

• Kiko
    Lv 7
    8 anni fa

è poco probabile, ma non impossibile, una donna può essere toccata più dalle doti umane che dalla bellezza vedi le donne del jazzista Petrucciani...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

certo...

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

be repulsione fisica mi pare un po' esagerato, se uno/a ti fa proprio ribrezzo, difficilmente la prenderai in considerazione per una eventuale storia (anche l'occhio vuole la sua parte). Personalmente penso che ci si possa innamorare di una persona anche se questa, al primo impatto, non ci attrae fisicamente; se questa persona a primo impatto ci è indifferente, secondo me è possibile innamorarsi lo stesso dopo essersi conosciuti bene

• 8 anni fa

assolutamente si :)

• 8 anni fa

Capita che una persona a prima vista antipatica, in un secondo momento piaccia.

Chi fa un'impressione negativa fa pur sempre un'impressione. E' più difficile che si passi dall'indifferenza totale all'attrazione.

Comunque sì, probabilmente l'attrazione fisica conta ma non è essenziale.

• Anonimo
    8 anni fa

..Dannata ragazza hai una lingua che corre veloce piu'del vento...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.