Giudizi..................?

personalmente non me ne frega una peppa di quello che pensano gli altri ma:

è così importante giudicare una persona sui propri gusti musicali / modo di parlare / quello che dice?

insomma, io trovo molto piu importanti altre cose, ma forse sono rimasta indietro io, magari aggiornatemi.

la cosa che mi piace di questo sito sono le cose che scopro ogni giorno grazie agli altri utenti. se proprio dovete sfogarvi non potete andare in "calcio italiano", o magari urlare in faccia a un montone?

cos'è importante veramente?

Illuminatemi.

Aggiornamento:

AntiChrist - perché tu vai nelle case degli altri a pesarlo? sarebbe strano anche solo se andassi in giro a chiederlo...! Hey, oggi quanto hai cagato? xchili. mh, meno del solito, sicuro di esserti impegnato a fondo?

Aggiornamento 2:

Ostrica è ovvio che non sto parlando delle "critiche costruttive". accetto sempre le critiche per migliorarmi, per mettermi in gioco. nemmeno io trovo così importante yahoo, ma non mi sembra così difficile avere un po' più di rispetto, anche se si mantiene l'anonimato o non si vedrà mai gli utenti nella vita reale.

Aggiornamento 3:

per quanto mi riguarda, la cosa importante nelle persone non è quello che dice, ma quello che fa. non quello che dimostra. (c'è un enorme differenza). valuto le persone in base alla loro sincerità, e il rispetto che hanno verso gli altri o verso se stessi. non sopporto le persone che giudicano le cose o le persone senza prima averle conosciute, gli ipocriti, le persone venali, gli invidiosi, che stanno bene quando ti capitano cose brutte. non me ne frega una padella di quello che uno ascolta, del suo modo di parlare, di vestire, della sua cultura personale.

o sbaglio io, o yahoo evidentemente non fa per me.

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Giudico le persone dalla quantità di sterco che producono quotidianamente.

Adesso non è posso svelare proprio tutti i miei segreti, l'unica eccezione che mi sento in grado di fare è dirti che non io a chiederlo, ma gli altri a dirmelo. E spesso è anche molto istruttivo. Probabilmente si tratta di metafore, o forse lavoro con le fosse biologiche, o magari vivo nelle fogne. Come ti permetti di giudicarmi? T_T Ti senti migliore di me solo perché stai in superficie? T_T

In ogni caso, che spreco di energia giudicare tutti sempre, io non ce la faccio (lasciamo temporaneamente da parte il mio personale metodo d'indagine). Non riesco a farmi un'idea su tutto quel che vedo sento leggo e via dicendo; gran parte di queste cose interagisce con me a un altro livello, anche le persone che incontro o con cui parlo non hanno necessariamente una collocazione all'interno del mio cosmo valoriale (sempre che io ne sia realmente fornito), non sento il bisogno di incasellare e questo si riflette sulle mie (in)capacità reali di interazione a qualsiasi livello.

• tanto io vi odio tutti allo stesso modo

Fonte/i: no alla discriminazione
  • Anonimo
    7 anni fa

Beh che dire... A me non me ne frega niente degli interessi personali degli altri, semmai dimostro molto interesse quando sembrano combaciare coi miei per poi confrontarli un po'

Riguardo al modo di parlare, non giudico una mia amica che dice "LOL" continuamente (non solo lo scrive, lo dice proprio a voce) e neanche qualche straniero che fa frequenti errori grammaticali, quindi figurati se giudico una persona per questo!

Se devo essere sincera giudico una persona se non andiamo d'accordo e tra di noi c'è un po' di antipatia, che ahimè nella vita s'incontrano sempre persone le quali proviamo meno simpatia nei loro confronti, quindi direi che in questo caso mi sembra normale sparare qualche giudizio.

Cos'è importante veramente? La mia vita!

• ?
    Lv 5
    7 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

mah...una persona io la giudico solo se fa e dice cose insensate, e la giudico solo se la conosco di persona. Non posso dire la mia su un tizio preso a caso su answers.

cos'è importante veramente? è importante ascoltare i Rush.

Hasta luego! :)

• Anonimo
    7 anni fa

Il punto non è in base a cosa giudicare o come giudicare... giudicare come lo intendiamo noi è sbagliato in principio. Scambiamo l'espressione delle proprie opinioni con sentenze sputate a destra e a manca senza pensare alle conseguenze o alla loro reale utilità. Non so' se ho capito bene la tua domanda, comunque anche io ho notato che qui su yahoo ci sono molte persone incapaci di esprimere il proprio pensiero in maniera corretta e rispettando gli altri. Però ci sono anche delle eccezioni, ed io mi sforzo di guardare quelle, che rendono questo (e molti altri) siti utili, interessanti e costruttivi.

• Anonimo
    7 anni fa

Io giudico le persone che sparano càzzate,riguardante il punto di vista oggettivo naturalmente,specialmente chi è fermamente convinto di stare nel giusto.Oppure chi si pavoneggia nell'ascoltare il Rock,e si lamenta della 'musica di oggi' ,che mi verrebbe voglia di gridare un forte ' E STI C.AZZI' ,poi magari sarò io a non sopportarli in particolar modo. Questo solo su Answers,io chiedo e do consigli,scopro musica nuova,ma poi basta,non lo ritengo molto serio,se invece conosco una persona dal vivo,allora la questione è diversa,proverei a conoscerla meglio e a cercare qualche compatibilità. Certo,il rispetto bisogna sempre averlo,ma su Yahoo si può dire,si dice quello che si pensa di dire,delle critiche costruttive non fanno poi così male.Sai chi se ne frega poi,il loro giudizio per me non cambia niente,io ascolto quello che mi piace,e se per qualcuno è un problema che se lo risolva,però si deve sempre accettare le crìtiche,come una normale persona matura.Ci sono varie opinioni e vanno rispettate.

• 7 anni fa

Ciao Morwen,guardam,devi proprio ignorare chi insulta e giudica male,io sono diventato più forte di quello che ero già grazie a questo sito...proprio ieri un utente mi ha augurato la morte senza averli fatto nulla....in casi gravi di insulti io blocco l'utente e fatto!!!mi raccomando,FREGATENE!!!

• 7 anni fa

Per me la vera cosa importante non sono i gusti o il modo di parlare di una persona ma il mondo interiore, ossia l' anima, il modo di pensare e di vedere la vita.

• 7 anni fa

Il tizio che Federica ha nell' immagine di profilo

Fonte/i: E poi la mia vita...ma vabbè questo è scontato
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.