Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Teeeest, aprite answerinii?

Preferite...

Macchina fotografica o telecamera?

Inglese o spagnolo?

Russia o Cina?

Scarpe o pantofole?

Occhiali da sole o no?

Viola o giallo?

Fragola o ciliegia?

Poltrona o divano?

Bicchiere o bottiglia?

Villa o appartamento?

Milano o Venezia?

Bicicletta o cyclett?

Vino o birra?

Acqua frizzante o naturale?

Coca cola o Fanta?

Minestra o pasta?

Cocomero o melone?

Lenzuolo o coperta?

Camper o albergo?

Ahahah, la maggior parte sono stupide perchè nn sapevo cosa mettere xD

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Macchina fotografica

    Inglese

    Russia

    Scarpe

    Occhiali da sole (Rayban a goccia only)

    Viola

    Ciliegia

    Divano

    Bottiglia

    Villa

    Milano

    Bicicletta

    Birra

    Acqua naturale

    Coca cola

    Pasta

    Cocomero

    Lenzuolo

    Albergo

    Fonte/i: Tvb
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Preferite...

    Macchina fotografica o telecamera? Domanda difficile :( Comunque penso macchina digitale

    Inglese o spagnolo? Inglesee

    Russia o Cina? Russia!

    Scarpe o pantofole? Pantofole

    Occhiali da sole o no? Yep

    Viola o giallo? Viola

    Fragola o ciliegia? Fragola

    Poltrona o divano? Divano

    Bicchiere o bottiglia? Bicchiere

    Villa o appartamento? Villa

    Milano o Venezia? Premettendo che non sono stata in nessuna delle due, penso Venezia, vedo tutti i giorni il mare, andare in una città dove non c'è neanche un filo di acqua, mi farebbe sentire soffocare.

    Bicicletta o cyclett? Bici

    Vino o birra? Birra

    Acqua frizzante o naturale? Natural

    Coca cola o Fanta? Coca cola

    Minestra o pasta? Pasta!

    Cocomero o melone? Melone

    Lenzuolo o coperta? Coperta

    Camper o albergo? Albergo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Telecamera

    Spagnolo

    Russia

    Scarpe

    Occhiali da sole

    Viola

    Fragola

    Divano

    Bottiglia

    Villa

    Venezia

    Cyclet

    Sono minorenne

    Frizzante

    Coca

    Pasta

    Cocomero

    Lenzuolo

    Albergo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Macchina fotografica

    spagnolo

    Russia

    Scarpe

    Occhiali da sole

    giallo

    ciliegia

    divano

    bottiglia

    Villa

    Venezia

    Bicicletta

    birra

    Acqua frizzante

    Coca cola

    pasta

    Cocomero

    coperta

    albergo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Rivoluzionerei tutta la mia vita trasformandomi in una miraculous variety così da poter aiutare i miei familiari e la gente che soffre.. e infine andrei in viaggio alle MAldive :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Macchina fotografica o telecamera? macchina fotografica

    Inglese o spagnolo? inglese

    Russia o Cina? cina

    Scarpe o pantofole? scarpe

    Occhiali da sole o no? yes

    Viola o giallo?viola

    Fragola o ciliegia?fragola

    Poltrona o divano?divano

    Bicchiere o bottiglia?bottiglia

    Villa o appartamento?villa

    Milano o Venezia?milano

    Bicicletta o cyclett?bici

    Vino o birra?vino

    Acqua frizzante o naturale?frizzante

    Coca cola o Fanta?coca cola <3

    Minestra o pasta? pasta

    Cocomero o melone? melone

    Lenzuolo o coperta? coperta

    Camper o albergo? albergo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    - Macchina fotografica

    - Inglese

    - Russia

    - Pantofole

    - No

    - Viola

    - Fragola

    - Divano

    - Bottiglia

    - Appartamento

    - Milano

    - Bicicletta

    - Vino (ma sono astemio...)

    - Naturale

    - Coca Cola

    - Pasta

    - Melone

    - Coperta

    - Camper

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Telecamera

    inglese

    cina

    scarpe

    occhiali da sole

    viola

    ciliegia

    divano

    bicchiere

    villa

    venezia

    bici

    birra

    naturale

    fanta

    pasta

    melone

    coperta

    albergo

    Fonte/i: Ciaoooo buona serata
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Preferite...

    Macchina fotografica o telecamera? telecamera

    Inglese o spagnolo? inglese

    Russia o Cina? cina

    Scarpe o pantofole? scarpe

    Occhiali da sole o no? no

    Viola o giallo? viola

    Fragola o ciliegia? mmm difficile....direi ciliegia

    Poltrona o divano? divano

    Bicchiere o bottiglia? bottiglia

    Villa o appartamento? villa

    Milano o Venezia? venezia

    Bicicletta o cyclett? bicicletta

    Vino o birra? entrambi

    Acqua frizzante o naturale? frizzante

    Coca cola o Fanta? coca

    Minestra o pasta? pasta

    Cocomero o melone? melone

    Lenzuolo o coperta? lenzuolo

    Camper o albergo? entrambi xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Telecamera

    Spagnolo

    Cina, viva Ting Ting! (La mia compagna di banco cinese)

    Scarpe

    No

    Giallo

    Fragola

    Poltrona

    Bicchiere

    Appartamento

    Venezia! (C'è il palazzo bembo, io mi chiamo Bembo!)

    Bicicletta

    Birra

    Naturale (la frizzante mi fa venire ancora più sete!)

    Coca cola

    Pasta

    Melone

    Lenzuolo

    Camper

    Tu? =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.