Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ho tredici anni e voglio iniziare a fumare ...?

Cosa direste ad una persona se vi dicesse così. Io sono contrario ma ho tredici anni e tutta la vanità davanti non si sa Cosa succederà in futuro magari un domani io diventerò un fumatore ma per ora ( e spero per sempre) sono contrario al fumo. Ci sono dei fumatori così giovani ne sono certo e mi piacerebbe sentire il loro parere.

Aggiornamento:

In fatti io non fumerei mai...

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

volevi trovare un fumatore giovane? bene lo hai trovato....

fumo da quando avevo 14 anni e la mia prima siga l'ho fumata fuori da scuola, credimi e l'errore più grande che avessi potuto fare.

io sconsiglio a tutti di fumare perchè da una sigaretta si passa a un pacchetto..

ora mi fumo il trinciato e sono sulla buona via per smettere, mentre prima mi fumavo quasi 7 cicche al dì (Chesterfield rosse, quindi abbastanza pesantuccie)

ora passerò al trinciato e oltre a risparmiare, mi rollo io le mie siga (e ci guadagno anche salute, perchè so cosa ci metto dentro e inoltre il tabacco e meno trattato del tabacco delle siga)

Non fumare, qualche tiro e qualche siga nelle occasioni speciali (uscite ecc..) ci stanno ma fate che il fumo non prenda il controllo su di voi, perchè poi perderete il controllo sulle siga che vi fumate..

comunque il fumo provoca molti problemi, oltre a quelli fisici, anche l'ansia da pacchetto vuoto, nervosismo post-fumo, stress e molte altre cose...

Fonte/i: Me stesso
  • Anonimo
    8 anni fa

Sigarette? Spreco di soldi e di salute

• 8 anni fa

Non fare questo errore! Non esci più!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: Un mio amcio
  • 8 anni fa

Io purtroppo sono una fumatrice posso benissimo dirti ke rimani co l'idea che il fumo fa schifo.. puoi provare un tiro ma nn fare altri e soprattutto non farti condizionare da nessuno, se hai problemi non pensare ke la sigaretta ti può aiutare non essere dipendente di una carta arrotolata co del fumo dentro.. non ti porta niente di positivo solo cose positive.. come sprego di soldi e salute.. io vorrei tanto smettere ma ormai nn ci riesco sono solo riuscita a diminuire..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io gli direi che sarebbe ora di metter su famiglia.. cioè, voglio dire, 13 anni, sei un uomo. u-u

Comunque dai, senza scherzare, secondo me fai bene. Spero che tu rimanga di quest'opinione per tutta la vita.

• 8 anni fa

basta che rimani della tua (giusta)idea , e non ti fai condizionare dagli altri!! :) quando avrai dei problemi gravi ricordati di cercare conforto non nelle dipendenze che nuocciono , ma negli affetti delle persone ke ti vogliono bene! =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.