Alessia ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

traduzione di me stessa in inglese?!?

Mi potreste tradurre questo testo in inglese perfavore?

Cara lucia,

come stai?

Mi chiamo Alessia e ho 14 anni, vivo a Trento in Italia. Sono magra e alta e ho dei lisci lunghi capelli castani, occhi grandi e marroni.

Frequento la terza media e sono molto spaventata per gli esami. La mia materia preferita è matematica.

Io ho un carattere molto particolare, sono simpatica amichevole e generosa (scegliete voi aggettivi)

Io ho una grande famiglia. La mia famiglia è composta da 6 persone. Mio papà si chiama Federico e ha 55 anni e lavora in banca, è molto alto e ha i capelli neri. Mia mamma si chiama Francesca e ha 48 anni, lavora in ufficio, è bassa e ha i capelli marroni.

Chiara e Sara sono le mie sorelle. Chiara ha 19 anni e frequenta il liceo scientifico, è molto bella. È alta, magra, ha i capelli biondi e occhi azzurri. Noi abbiamo un bellissimo rapporto. Chiara gioca a tennis.

Sara ha 10 anni e frequenta le elementari, è bassa ha dei lunghi capelli neri. Lei è molto dolce e io amo la sua semplicità. Sara gioca tutti i giorni con le barbie.

Ho un fratello. Lui si chiama Daniele e ha 4 anni. Lui gioca sempre a palla con mia mamma.

Aggiornamento:

è importante, aiutoo!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

cerrrto :D

my name is alessia, i'm 14 , fourteen as the dicks i like to suck in the centre of trento, italy. i'm high and thin, i've long smooth hairs soaked of jizz. my eyes are big and brown.

i attend the middle school and i'm really scared for the exams but i think that i'll pass them having sex with my teachers. my favourite matter is math. my character is really particular, cause of my being bitch. my family is really big. it's composed of six persons. my dad's name is federico. he is 55 and works in bank. he have extreme sex with all his colleagues. my mum's name is francesca . she is 48. she is the bitch in an office. she's not high and her eyes are brown. i have 2 sisters. their names are chiara and sara. chiara si 19 and attends the high school, she's a beautiful groopy. chiara is a tennis player. sara is 10 and she often does blowjobs with my brother. his name is daniele and he is 4. he likes play football with my mum

• Ariana5 anni faSegnala

Scusa, ma la tua descrizione fisica a chi la lasci!!!!!!!

• 6 anni fa

bravo mi piace la tua descrizione.

• 5 anni fa

Dear lucia,

how are you?

My name is Alessia and I am 14 years old, I live in Trento in Italy. They are lean and tall and I have long, straight brown hair, big eyes and brown.

I attend the middle school and I am very scared for exams. My favorite subject is math.

I have a very special character, they are nice friendly and generous (you choose adjectives)

I have a big family. My family consists of 6 people. My dad called and Federico is 55 years old and works in a bank, it is very tall and has hair blacks. My mother's name is Francesca and is 48 years old, works in the office, is low and has brown hair.

Clare and Sara are my sisters. Clare is 19 years old and attends the high school, is very beautiful. She is tall, lean, has blonde hair and blue eyes. We have a great relationship. Chiara plays tennis.

Fonte/i: Sara is 10 years old and attends elementary school, is low has the long hair blacks. She is very sweet and I love its simplicity. Sara plays every day with Barbies. I have a brother. His name is Daniel and 4 years old. He always plays catch with my mom.
  • Anonimo
    5 anni fa

Dopo anni passati a cercare qualcosa che mi facesse passare l'acne definitivamente sono riuscito a risolvere il mio problema grazie ai consigli che ho trovato su questo sito http://acne.toptips.org

Si tratta di un programma americano appena arrivato in italia, è davvero molto inteligente, infatti oltre a me ha portato ottimi risultati a tutte le persone che lo hanno provato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.