Salve a tutti, ho bisogno di persone astute che rispondano a questa domanda...senza giudicare x fav..?

salve, io sono sposata con un unomo da un anno e qualcosa...io di notte chiudo la porta a chiave e non tolgo le chiavi dalla porta, ma quando mi svegliole trovo con un giro in meno o cose cosi, ho addirittura mezze fuori dal buco... in piu spesso mio marito dorme quasi vestito e la mattina vedo che ha delle macchie... visualizza altro salve, io sono sposata con un unomo da un anno e qualcosa...io di notte chiudo la porta a chiave e non tolgo le chiavi dalla porta, ma quando mi svegliole trovo con un giro in meno o cose cosi, ho addirittura mezze fuori dal buco... in piu spesso mio marito dorme quasi vestito e la mattina vedo che ha delle macchie sporche di bianco sulle maniche, una volta gli ho trovato un capello sulla maglietta che non era il mio e cose di questo tipo...io penso che lui, mentre dormo ogni tanto si veda con qualcuna di questo paese, ho il sonno molto pesante io e quindi non so nemmeno se effettivamente esce oppure no..comunque ho bisogno di sapere, senza farmi notare da lui, come scoprire se esce dalla porta, cosa potrei mettere sopra la porta, non telecamere o cose che fanno rumore, solo cosine che me ne possa accorgere solo io...per favore ho bisogno di voi...vi prego davvero d aiutarmi....grazie
12 risposte 12