Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mary.M91 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Cagnolina abbandonata mangia un guanto in lattive. Aiuto?

Ho trovato una cagnolina abbandonata, in strada, l'ho presa e l'ho portata in un posticino migliore nella mia campagna dove le do da mangiare e tante coccole, stamattina, mentre le davo la scatoletta, si è presa il guanto in lattice fine e se l'è ingoiato! L'ho utilizzo per metterlo sulla scatoletta di carne per coprirla meglio, mentre mi abbassavo per riempire la ciotola, l'ha preso lei pensando che giocava, l'ho inseguita per farmelo ridare ma se l'è ingoiato. Sono molto preoccupata, un mio amico dice che non succede niente e che quando farà la cacca lo espellerà, ma è sicuro? Come mi devo comportare? Rispondete per favore!

2 risposte

Classificazione
  • Cars
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Bisogna vedere quanto è grande sta cagnolina...controlla che lo espella con le feci entro due giorni massimo..sennò veterinario e di corsa!

E nel frattempo che continui a mangiare e non dia segni di malessere altrimenti portala subitissimo dal veterinario.

• Anonimo
    8 anni fa

Non può essere , non ti preoccupare se la inghiottito, poi quando farà la cacca si risolverà tutto .

Fonte/i: spero che non la inghiottita, buona fortuna
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.