mi consigliate qualche computer uscito da non molto e che sia veloce (tra hp e acer)?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

tra hp e acer ti consiglio Hp assolutamente, sono computer fatti molto bene e veloci, mentre gli acer secondo me sono scadenti e superati. Personalmente ti consiglio di optare per un Asus, quelli si che sono computer. Un modello molto buono è l' Asus vivobook s500. Mentre un hp buono e veloce è l' Ultrabook HP ENVY 6-1200el oppure Notebook HP ENVY serie dv7-7300. spero di esserti stata di aiuto!

Fonte/i: esperienza personale.
  • 7 anni fa

Io ho appena comprato un HP ENVY m6 che costa poco (699 euro da trony) e mi ci trovo da dio :D ha un delle casse incorporate fantastiche (beats) e tecnicamente non è affatto male

Caratteristiche del sistema

Sistema operativo

Windows 8 64

Processore

Intel® Core™ i5-3230M (2,6 GHz, 3 MB di cache L3)

Chipset

Intel® HM77 Express

Memoria

Memoria

4 GB di DDR3

(1 x 4 GB)

Memoria, massimo

Aggiornabile fino a 16 GB di DDR3

Slot per memoria

2 DIMM

Storage

Unità interna

SATA da 500 GB (5400 rpm)

Unità disco ottica

DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer

Display e grafica

Schermo

BrightView HD con retroilluminazione a LED da 39,6 cm (15,6") (1366 x 768)

Grafica

AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)

Caratteristiche di espansione

Porte

1 VGA

1 HDMI

1 uscita cuffia/ingresso microfono combinati

1 USB 2.0

3 USB 3.0

1 RJ45

Poi se non ti basta se vuoi ce la versione dopo a 799 euro (un pochetto caro) che pero ha intel core i7 e altre cose potenziate pero se non sei uno che gioca tanto al computer ti consiglio quello a 699 (e forse è anche troppo potente)

è abbastanza difficile poi stabilire quale computer si adatta a te se non ci dici neanche a cosa lo usi ... ti consiglio di andare al negozio e parlare con i commessi che sono esperti e ti sanno dire delle ottime indicazioni

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.