Marianna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono disperata :'( ...?

Ciao ragazzi! Sono tristissima oggi... ora vi racconto. Praticamente venerdì avevo chiesto alla mia migliore amica Alice di uscire con me perchè c'era una festa a San Felice con giostre e roba del genere... Lei mi ha detto di sì e allora siamo uscite. E' solo che poi lei voleva andare nel tacatà, quella giostra che gira tutt'intorno. Allora, io non me la sentivo perchè soffro un pochetto di vertigini e poi avevo paura sia di vomitare... sia di salire lassù quindi gli ho detto che non volevo. E allora lei si è arrabbiata e le ho detto sali da sola e io ti aspetto qui. Lei non è voluta salire da sola e allora mentre stavamo tornando a casa non abbiamo parlato per niente. Dopo un pò le ho detto '' Oh, non parli più? '' e lei ha fatto un mezzo sorriso. Dopo lei doveva cambiare strada per tornare a casa e allora è andata per la sua strada senza nemmeno darmi i due baci in guancia come facevamo sempre. Mi ha detto '' Ciao'' e basta e io le ho risposto altrettanto così. Ora sono entrata su facebook e lei ha scritto uno stato con scritto '' Che ridicola o '' e penso che parlasse di me anche perchè l'aveva scritto 58 minuti fa... quindi quando stavamo tornando a casa ognuno per la sua strada. Ora io mi chiedo, chi ha sbagliato? Certo, lo so, un pò ho sbagliato io perchè l'ho invitata, gli ho fatto fare tremilioni di km e poi alla fine non abbiamo fatto niente però anche lei, visto che era la mia migliore amica, mi avrebbe pure dovuto capire. No??

Voi cosa ne pensate? Prima che dite che sono una stupida bambina vi dico che io ho 12 anni ( Alice ne ha 13 ) Per favore, ditemi cosa ne pensate. Niente insulti e risposte serie. Grazie in anticipo a tutti ^^

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Povera cucciola... Non devi preoccuparti... Lei dovrebbe capire che tu soffri un po di vertigini e saresti stata male... Non deve farti stare male se é tua amica.. Quindi ha sbagliato solo lei a trattarti così...

Un bacino, su col morale... :)

Fonte/i: <3
  • 4 anni fa

Mi dispiace tantissimo :'''''( Ti prego di promettermi una cosa.. Non ti arrendere !! E divertiti !! Fai le cose che hai sempre desiderato fare!! Se vuoi puoi aggingermi su facebook!! mi chiamo Giulia Armani !! ma x gli amici Brenda ! Io ascolto volentieri le persone.. !! e ascolterò anche te :) Forza e coraggio!!

• Anonimo
    8 anni fa

ognuno deve fare quello che si sente di fare non deve essere obbligato anche se il tagata è una minkiata

Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

a parte tacatà ecc..è una sciocchezza arrabbiarsi per ste cose..***** di amica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Guarda che hai ragione tu , sai? X il Tacatà!! Ma se hai fatto così in tutte le giostre , un pò di ragione ce l'ha anche lei xk potevi fare a meno di invitarla proprio lì non credi? C'è anche da dire però che se proprio lo voleva fare se lo faceva il giretto sulle giostre ok? Se alla fine non l'ha fatto ..ci possono essere 3 motivi validi : 1) Voleva divertirsi insieme a te e x lei non aveva senso farlo da sola 2) Non se la sentiva di andarci da sola ma non vooleva ammetterlo 3) Cercava un pretesto come un altro x arrabbiarsi con te.. Riflettici..Fatto sta che probabilmente quello stato lo ha scritto apposta x te e lo hai appunto capito anche te!! Quindi è incazz-ata!! Tu adesso decidi cosa fare ok? Solo tu sai cos'è giusto fare..Ma se non è una vera amica , lasciala lì ..Che te ne importa di una traditrice?

• 8 anni fa

Che strazio l'esistenza a 12 anni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.