Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Dunque, ricapitoliamo: la supervergine è stata messa in cinta dal padre del figlio che però è anche padre?

Dunque, ricapitoliamo: la superverginevolante è stata messa in cinta dal padre del figlio che però è anche padre di se stesso ? In pratica il figlio, prima di nascere, ha ingravidato la madre che ha partorito da vergine dicendo a tutti di essere stata ingravidata dal padre del figlio ? Esatto ?

Aggiornamento:

@Maurizio: perchè ti disperi così tanto per creature inventate di sana pianta da dei ciarlatani ? Sei così disperato da credere seriamente che esista un tizio barbuto seduto su qualche nuvoletta dotato di super poteri ? Ma per favore, lunedì prenotati una visita dallo psichiatra...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

la cosa più divertente dei maniaci religiosi è che non concepiscono che qualcuno possa sostenere la propria condizione di uomo senza aver bisogno delle grucce dell'irrazionalitá. arroccati nei loro castelli di sofismi e rigorose interpretazioni del nulla, si dispiacciono, lanciano strali o invocano la punizuone divina contro il povero miscredente di turno... che però, imperterrito, continua a ridere.

una risata vi seppellirà, reverendi. una risata colossale.

• Anonimo
    8 anni fa

No Alberto, tu non puoi continuare a prendere in giro e dire puttanate su Dio, Cristo, Madonne e Santi. Dio ti ha creato libero, ma guarda in nome del Dio che tu tanto offendi quotidianamente con queste domande io ti avviso: è una cosa SERIA: Dio ama tutti, anche te, ma per il tuo Bene può farti cadere in una crisi pazzesca, può farti capitare, perchè tu ti converta, qualcosa di molto doloroso perchè ti comporti come un bambino, anzi MOLTO PEGGIO: TI STAI DA TROPPO TEMPO PRENDENDOTI GIOCO DI DIOIo ti avviso: questa è l'ultimo avviso da parte del Signore: pentiti e torna a Lui. Ricorda: è l'ultimo avviso.

@ Alberto. Alberto, ti stai sbagliando. Io mi sto disperando per te, perchè so che Dio ti ama come sei e ti perdona. Io sto bene, sto al sicuro, tra le braccia della Vergine Maria che mi ha accettato come figlio, cioè come cristiano, fatto Fratello di Cristo. Non sono io ad avere i problemi, voglio metterti sull'avviso: questo tempo che Dio ti ha concesso perchè tu ti penta, STA PER FINIRE. Io non andrò dallo psichiatra lunedi, perchè non ne ho bisogno. Sei tu che oggi, domenica, avresti bisogno di un Prete pper confessarti Lo dico sul serio sai! e domando? C'è tra noi qualche altro cristiano vero che tenti anche lui di convertire Alberto all'Amore di Dio? Se non c'è nessuno pazienza. Pregherò io per te.E non preoccuparti: non mi fa nulla sentirmi sputtanato da te io ti perdono.

Fonte/i: La Misericordia di Dio
  • marco
    Lv 7
    8 anni fa

Beh il figlio è il figlio e basta ed il padre è quello che l‘ha ingravidata. Gesù era un semidio come Ercole qualsiasi cosa si dica. quindi (quasi) tutto normale

• Anonimo
    8 anni fa

Maria che concepisce da Dio Padre?

Dio come "un tizio barbuto"?

Se vuoi fare il bimbominkia miscredente

almeno datti una letta di teologia,prima di scrivere

sfondoni.

Non solo bestemmiatori,ma anche ignoranti come capre.

Convertiti pirla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Si na stronzata del genere

alla disney avrebbero fatto di.meglio a livello di fantasia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.