La donna più bella del mondo puntata 9|?

Ciao.

Eccoci alla nona puntata del sondaggio in bellezza per categorie.

Nella scorsa puntata avete reso IMMUNE .. Shakira con +5 voti a favore.

Mentre avete eliminato Miranda Kerr con la maggioranza di voti negativi.

SCEGLIETE SE RIPESCARE LA KERR NEL SONDAGGIO O SE ELIMINARLA DEFINITIVAMENTE.

In gara

Bellezze di Holliwood

1- Charlize Theron.

2- Angelina Jolie.

3- Megan Fox.

Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

1- Scarlett Johannsson.

2- Eva Longoria.

3- Penelope Cruz.

4- Shakira. (IMMUNE)

Bellezze "teenager"

1- Taylor Swift.

2- Selena Gomez.

3- Miley Cyrus.

4- Kristen Stewart.

Modelle

1- Adriana Lima.

2- Giselle Bundchen.

3- Irina Shayk.

Bellezze "latine"

1- Belen Rodriguez.

2- Jennifer Lopez.

3- Catherine Zeta Jones.

Bellezze italiane

1- Monica Bellucci.

2- Bianca Balti.

3- Manuela Arcuri.

SALVATENE 1 ED ELIMINATENE 1 PER OGNI CATEGORIA (categoria sono bellezze di holliwood, bellezze "mignon" ecc...)

NON SI VOTA E NON SI ELIMINA L'IMMUNE.

SCEGLIETE SE RIPESCARE MIRANDA KERR O SE ELIMINARLA DEFINITIVAMENTE.

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :)

    Che bel sondaggio!!!

    Allora... iniziamo!

    Bellezze di Holliwood

    1- Charlize Theron. ELIMINO

    2- Angelina Jolie. SALVO

    Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

    2- Eva Longoria. ELIMINO

    3- Penelope Cruz. SALVO

    Bellezze "teenager"

    1- Taylor Swift. SALVO

    3- Miley Cyrus. ELIMINO

    Modelle

    1- Adriana Lima. SALVO

    2- Giselle Bundchen. ELIMINO

    Bellezze "latine"

    1- Belen Rodriguez. ELIMINO

    2- Jennifer Lopez. SALVO

    Bellezze italiane

    1- Monica Bellucci. SALVO

    2- Bianca Balti. ELIMINO

    Elimino definitivamente Miranda Kerr

    Buona serata!

  • 7 anni fa

    Salvo:

    Bellezze di Holliwood

    2- Angelina Jolie.

    Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

    2- Eva Longoria.

    Bellezze "teenager"

    1- Taylor Swift.

    Modelle

    1- Adriana Lima.

    Bellezze "latine"

    2- Jennifer Lopez.

    Bellezze italiane

    1- Monica Bellucci.

    Elimino:

    Bellezze di Holliwood

    1- Charlize Theron.

    Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

    1- Scarlett Johannsson.

    Bellezze "teenager"

    2- Selena Gomez.

    Modelle

    2- Giselle Bundchen.

    Bellezze "latine"

    1- Belen Rodriguez.

    Bellezze italiane

    3- Manuela Arcuri.

    Ripesco Miranda Kerr.

  • 7 anni fa

    Elimino

    Charlize Theron

    Scarlett Johansson

    Miley Cyrus

    Gisele Bundchen

    Belen Rodriguez

    Bianca Balti

    Salvo

    Angelina Jolie

    Penelope Cruz

    Kristen Stewart

    Adriana Lima

    Jennifer Lopez

    Monica Bellucci

    Ripesco Miranda Kerr

  • 7 anni fa

    Bellezze di Holliwood

    1- Charlize Theron.

    2- Angelina Jolie. ELIMINO

    3- Megan Fox. SALVO

    Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

    1- Scarlett Johannsson.

    2- Eva Longoria.ELIMINO

    3- Penelope Cruz.

    4- Shakira. (IMMUNE) SALVO

    Bellezze "teenager"

    1- Taylor Swift. SALVOOOOOOOOOOOOOOOO

    2- Selena Gomez.

    3- Miley Cyrus. ELIMINOOOOOOOOOOOOOOOO

    4- Kristen Stewart.

    Modelle

    1- Adriana Lima. ELIMINO

    2- Giselle Bundchen.

    3- Irina Shayk. SALVO

    Bellezze "latine"

    1- Belen Rodriguez. ELIMINO

    2- Jennifer Lopez. SALVO

    3- Catherine Zeta Jones.

    Bellezze italiane

    1- Monica Bellucci. ELIMINO

    2- Bianca Balti.

    3- Manuela Arcuri. SALVO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Scelgo di eliminare definitivamente la Kerr

    Salvo: 1- Charlize Theron.

    2- Eva Longoria.

    2- Selena Gomez.

    1- Adriana Lima.

    1- Belen Rodriguez.

    3- Manuela Arcuri.

    Elimino: 2- Angelina Jolie.

    1- Scarlett Johannsson.

    4- Kristen Stewart.

    3- Irina Shayk.

    2- Jennifer Lopez.

    1- Monica Bellucci.

  • 7 anni fa

    SCEGLIETE SE RIPESCARE LA KERR NEL SONDAGGIO O SE ELIMINARLA DEFINITIVAMENTE. La ripesco.

    In gara

    Bellezze di Holliwood

    1- Charlize Theron. ELIMINO

    2- Angelina Jolie. SALVO

    3- Megan Fox.

    Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

    1- Scarlett Johannsson. SALVO

    2- Eva Longoria. ELIMINO

    3- Penelope Cruz.

    4- Shakira. (IMMUNE)

    Bellezze "teenager"

    1- Taylor Swift. SALVO

    2- Selena Gomez.

    3- Miley Cyrus. ELIMINO

    4- Kristen Stewart.

    Modelle

    1- Adriana Lima.

    2- Giselle Bundchen. ELIMINO

    3- Irina Shayk. SALVO

    Bellezze "latine"

    1- Belen Rodriguez. SALVO

    2- Jennifer Lopez.

    3- Catherine Zeta Jones.ELIMINO

    Bellezze italiane

    1- Monica Bellucci. ELIMINO

    2- Bianca Balti.

    3- Manuela Arcuri. SALVO

  • 7 anni fa

    Bellezze di Holliwood

    Salvo:

    3- Megan Fox.

    Elimino:

    1- Charlize Theron.

    Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

    Salvo:

    1- Scarlett Johannsson.

    Elimino:

    2- Eva Longoria.

    Bellezze "teenager"

    Salvo:

    3- Miley Cyrus.

    Elimino:

    4- Kristen Stewart.

    Modelle

    Salvo:

    3- Irina Shayk.

    Elimino:

    2- Giselle Bundchen.

    Bellezze "latine"

    Salvo:

    1- Belen Rodriguez.

    Elimino:

    3- Catherine Zeta Jones.

    Bellezze italiane

    Salvo:

    2- Bianca Balti.

    Elimino:

    3- Manuela Arcuri.

    Elimino definitivamente Miranda Kerr.

  • 7 anni fa

    Bellezze di Holliwood

    1- Charlize Theron.Salvo

    2- Angelina Jolie.Elimino

    3- Megan Fox.

    Bellezze "mignon" (donne di bassa statura)

    1- Scarlett Johannsson.

    2- Eva Longoria.Salvo

    3- Penelope Cruz.Elimino

    4- Shakira. (IMMUNE)

    Bellezze "teenager"

    1- Taylor Swift.

    2- Selena Gomez.Elimino

    3- Miley Cyrus.Salvo

    4- Kristen Stewart.

    Modelle

    1- Adriana Lima.

    2- Giselle Bundchen.Salvo

    3- Irina Shayk.Elimino

    Bellezze "latine"

    1- Belen Rodriguez.Elimino

    2- Jennifer Lopez.

    3- Catherine Zeta Jones.Salvo

    Bellezze italiane

    1- Monica Bellucci.Salvo

    2- Bianca Balti.

    3- Manuela ArcuriElimino

    Ciao

  • 7 anni fa

    BELLEZZE DI HOLLYWOOD:

    Salvo:

    1- Charlize Theron

    Elimino:

    3- Megan Fox

    BELLEZZE "MIGNON" (DONNE DI BASSA STATURA):

    Salvo:

    1- Scarlett Johansson

    Elimino:

    3- Penelope Cruz

    BELLEZZE "TEENAGER":

    Salvo:

    4- Kristen Stewart

    Elimino:

    3- Miley Cyrus

    MODELLE:

    Salvo:

    3- Irina Shayk

    Elimino:

    2- Gisele Bundchen

    BELLEZZE "LATINE":

    Salvo:

    2- Jennifer Lopez

    Elimino:

    1- Belen Rodriguez

    BELLEZZE ITALIANE:

    Salvo:

    1- Monica Bellucci

    Elimino:

    3- Manuela Arcuri

    RIPESCO Miranda Kerr.

  • Salvo:

    - ANGELINA JOLIE

    - EVA LONGORIA

    - SELENA GOMEZ

    - IRINA SHAYK

    - JENNIFER LOPEZ

    - BIANCA BALTI

    Elimino:

    - MEGAN FOX

    - PENELOPE CRUZ

    - MILEY CYRUS

    - ADRIANA LIMA

    - BELEN RODRIGUEZ

    - MANUELA ARCURI

    ♕ ELIMINO DEFINITIVAMENTE MIRANDA KERR

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.