Marco ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

Dubbio sull'estrattore per pedivella mtb?

praticamente devo cambiare la pedivella della mia vecchia Mtb, sulla corona, dall'altra parte c'è scritto Shimano dual sis index e io volevo sapere se questo estrattore http://www.ridewill.it/p/it/icetoolz-567000240-est... era giusto per poter sostituirla. In caso non lo fosse spero che qualcuno sappia indicarmi quale acquistare poichè non ho voglia di fare acquisti inutili.Grazie in anticipo...

2 risposte

Classificazione
  • Medusa
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Si è quello mostrato in foto, però se ne trovano anche a minor prezzo, e senza la chiave di smontaggio, tanto non ti serve, perchè non credo che tu non abbia già una chiave inglese.

  • 7 anni fa

    si sono quelli, per i classici movimenti centrali a cartuccia perno quadro o isis.

    http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-ESTRATTORE-PEDIVELLA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.