Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quale ti farà venire la cagarella. No?

Non è cosi?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per me è il contrario..io sto aspettando l' arrivo del cioccolatino che mi farà finalmente smettere la cagarella..aspetto con ansia sulla tavoletta per ora..

• 8 anni fa

No,giri la scatola e trovi la scadenza

• 8 anni fa

Io direi che, parlando della vita, i tre quarti dei cioccolatini fanno venire la cagarella!

Non voglio dire che la vita faccia schifo (generalmente parlando), però i momenti belli, felici e spensierati durano talmente poco! E le disgrazie, le malattie, le delusioni...ci fanno stare talmente male, che sono difficili da attenuare! Quindi pesa più un Kg di cagarella, piuttosto che 1 Kg di contentezza.

• 8 anni fa

bhe oddio hai ideato una fine poco romantica ma il concetto è quello :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.