promotion image of download ymail app
Promoted
Richard ha chiesto in Matematica e scienzeBiologia · 7 anni fa

Nel culturismo si fa troppo uso di carne. Ci sono opzioni da usare per avere tutti gli aminoacidi per la massa?

Buongiorno a tutti.

Frequento palestra da 2 anni ed ho notato che si usa molta carne per la crescita del muscolo.

So che la carne in questo è eccezionale ma voglio salvaguardare la mia salute prevenendone un uso eccessivo.

Un giorno conobbi una persona in palestra ma che ha smesso per motivi di lavoro e mi riferì che ci sono combinazioni di alimenti che permettono di avere a disposizione tutti gli amminoacidi utili per la crescita muscolare come il riso con l'orzo.

Conoscete altre combinazioni di alimenti che permettono di fare lo stesso?

Tramite la vostra esperienza mi indicate delle alimentazioni utili per questo scopo?

GRAZIE PER IL TEMPO DEDICATOMI

GRZ 1000 =)

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il tuo amico ti ha consigliato riso perché contiene proteine, la pasta carboidrati, io al tuo posto farei spazio a carni bianche (tacchino e pollo), ed anche a uova.

Devi fare una ricerca su cosa contengono fibre.

Un consiglio che ti do, è di non fissarti con la palestra, è un bene farla per mantenersi in forma, ma non stare appresso ai muscoli, a creatina e ramificati, io ricordo che avevo una dieta fatta dall istruttore, se ne andava quasi mezzo stipendio solo per la dieta, rinunciato alla dieta, mangiavo come sempre stando solo attento a non mangiare roba fritte, roba gassosa.

Fonte/i: In base alla mia esperienza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.