Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Quando un uomo può portare un look finto trasandato senza esserlo...?

11 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Quando ha un bel fisico, è bello e sicuro di se. Uno così si può permette tutto.

  • Dexter
    Lv 7
    6 anni fa

    http://www.msc-fantasia.it/wp-content/uploads/2010...

    Se capisci quale dei due è quello finto e quale è quello vero, ho risposto alla tua domanda.

    Suerte

    .

  • Civas
    Lv 7
    6 anni fa

    Quando il suo scopo è proprio quello di apparire trasandato

    Oppure, quando non ha alcun interesse sul modo di apparire.

    ciao!

  • Oddio!

    Proprio l'altro giorno ho letto una domanda di un answerino,vestito di nero ,finto trasandato...si chiedeva cosa può pensare la gente di lui,che sia uno strambo?O altro?

    Mah!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Quando vorrebbe essere se stesso, nel tentativo di superare comportamenti convenzionali.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Quando se lo può permettere....eh eh eh eh..... ;-)

  • Quando non puzza

  • Anonimo
    6 anni fa

    Quando è ricco

  • 6 anni fa

    Quando si nota che è appunto un look finto e non scadente....E affinchè possa notarsi serve gusto e figaggine.

  • 6 anni fa

    Quando si veste casual

  • Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.