TEST CARINO: quanto spendete in bellezza al mese?

Tenete conto di:

- estetista (ceretta, pulizia viso, piedi, unghie, eventuali massaggi...)

- parrucchiere

- abbonamento in palestra (o i soldi che spendete nelll' attività fisica che fate per mantenervi magre)

- make Up (ogni quanto vi finisce un prodotto o quante matite per occhi comprate al mese...)

- creme e bagnoschiuma e shampoo

- vestiti

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Forte, questo test!

Più che altro perché mi rendo conto che la mia partecipazione è alquanto irrilevante.

Io compro solo lo shampoo, praticamente; e qualche sapone che abbia ingredienti non aggressivi (il tutto però non supera i 3 €) ma siccome lo diluisco, dura tipo un anno. XD

- Per l'eventuale make up mi affido a ciò che trovo nel beauty case di mia madre.

Ah no, ora che ci penso ogni tanto compro il burrocacao; anzi no, che dico, qualche prodotto ogni tanto lo prendo, ma non ricordo quand'è stata l'ultima volta, mi pare di aver comprato un lucidalabbra e dello smalto trasparente (inutilmente, perché suono e tratto malissimo le mie unghie).

- Poi, le creme fanno più danni che altro, personalmente non ne uso, non fidatevi troppo delle pubblicità e delle marche prestigiose. ; )

- Non vado in palestra perché preferisco l'aria aperta, ma muoversi è bellissimo, quindi credo che sarebbero dei soldi ben spesi; comunque preferisco una bella passeggiata.

- I parrucchieri non mi vedono da quando andavo alle scuole medie, li evito perché tengo ai miei capelli, così ho imparato ad usare le forbici e ad affidarmi al self-service.

- L'estetista non mi ha mai vista (mi vergogno un po' a dirlo ma non so neanche come funzioni, andarci; ho sempre pensato che bastasse prendere un po' di zucchero per fare la ceretta in casa)!

- E i vestiti, beh, quelli ci vogliono per forza; ma anche lì, compro solo se mi serve qualcosa, non spendo un granché, dipende da ciò che devo fare e da ciò che mi serve.

Non riuscirei a fare dunque un calcolo mensile. XD

È stato comunque un piacere prendere parte ad un test.

• 8 anni fa

io spendo solo di vestiti praticamente

• Anonimo
    4 anni fa

one million)Quanti cellulari hai? a)one million 2)n classe o al lavoro spegni il cellulare? b)Lascio acceso col silenzioso... 3)Quanto pace passi mediamente al cellulare ogni giorno? b)Circa 30 minuti 4)Ogni quanto pace cambi il cellulare? c)Ogni anno o meno 5)Quanto spendi in media al mese in keeping with ricaricarti il cellulare? b)30-50 6)Quando metti in carica il cellulare lo lasci acceso? c)Sempre 7)Ti è mai capitato di chiamare un tuo familiare dal cellulare anche se entrambi vi trovavate in casa, solo in keeping with non andare nell'altra stanza? a)No, mai 8)Lite col tuo companion al telefono, quando improvvisamente a lui si scarica l. a. batteria del cellulare... a)Meglio così..almeno avrete un po' di pace in keeping with prendere l. a. cosa con più calma.. 9)Ha una suoneria personalizzata in keeping with ogni amico che ti chiama? a)No, ne ho una chiara che si senta bene, in keeping with tutti 10)Ti capita di tenere il cellulare tra le mani anche se non devi fare nulla? b)Alcune volte, se sto aspettando una chiamata

• Anonimo
    8 anni fa

x me siamo sui 400

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

- estetista: la ceretta non la faccio tutti i mesi, cerco di sopravvivere con il silk-epìl, anche se devo farlo praticamente due volte alla settimana per essere sempre liscia... ci vado ogni 3-4 mesi per l'inguine, perché depilandolo sempre da sola si formano bolle e peli incarniti, quindi 20 euro ogni 3-4 mesi!

- parrucchiere: non li taglio dal 2010 e l'ultima piega l'ho fatta al mio diciottesimo compleanno, più di un anno fa... voglio i capelli lunghissimi! Quindi 0€ almeno per quello!! :)

- non vado in palestra, cammino mezz'ora/un'ora al giorno perché vado a lavoro a piedi

- make up & creme & bagnoschiuma & shampoo li metto tutti insieme, sono presentatrice avon e spendo tutto solo per me stessa! Una buona 40-50ina di euro al mese la spendo per tutte queste cose!

- vestiti dipende dai periodi... a volte anche 100 euro... altre 30... altre 0! :)

• 8 anni fa

- € 70

- € 100

- € 75

- € 20

- € 15

- € 150 almeno!

• - estetista (ceretta, pulizia viso, piedi, unghie, eventuali massaggi...) 0 € (ho i peli molto scarsi e molto biondi, quindi non ho bisogno di ceretta, poi non ho brufoli e delle unghie anche se le mie fanno schifo non me ne frega nulla ù_ù)

- parrucchiere: mica ci vado tutti i mesi! ci vado circa 2 volte l'anno

- abbonamento in palestra (o i soldi che spendete nelll' attività fisica che fate per mantenervi magre) beh sono già magrissima di corporatura, quindi l'attività fisica la faccio solo per tenermi soda e in forma.. comunque spendo molto.. sui 80 € al mese

- make Up (ogni quanto vi finisce un prodotto o quante matite per occhi comprate al mese...) non mi trucco molto... metto sono un filino di matita..

- creme e bagnoschiuma e shampoo: tanti tanti soldi.. almeno un centinaio al mese o forse di più

- vestiti: dipende.. abbastanza comunque.. adesso la somma di preciso non la so.

• 8 anni fa

ciao <3<3<3

- estetista : per l' estetista non spendo molto ( preferisco i metodi naturali ) ,ma per le sopraciglie le faccio fare da lei e spreco 2 euro a settimana ( 6 al mese )

- parrucchiera : faccio a casa metto a posto la ricrescita (con tinte fai da te l oreal ) e per il taglio

lo faccio tre volte a l'anno ( mi piacciono i capelli lunghi ) tinta : sui i 10 euro

- palestra : faccio palestra una volta a settimana ( 30 euro )

- belli puliti profumati : creme ( una viso una corpo - sui 10 ) capelli ( shampo e balsamo garnie su i 5 )

lavarsi ( 5 )

- trucchi : ne ho tanti di trucchi e uso sempre gli stessi e non vado tanto a comprarli ,ma le poche volte che vado spengo su i 20 euro

- vestiti : anche i vestiti ne ho tanti e metto sempre gli stessi ,perciò gli compro quando mi capit ma quando li ompro spenso anche su i 100 euro )

TOT ( in caso che in quel mese compro trucco e vestiti ) è... 6+10+30+10+5+5+20+100=...

186 186 186

• 8 anni fa

Dipende dai mesi, ma all'incirca direi attorno ai 150euro..Ne spenderei anche di più se non avessi un autocontrollo sviluppato :D Quello che mi frega di più sono i cosmetici e i vestiti..

• 8 anni fa

sui 100 ma dipende ^^

• 8 anni fa

Tanti soldi..Sui 200-300 ma con i vestiti ancora di più :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.