Meglio orecchini a perla o dilatatore?

Preferite gli orecchini a perla o il dilatatore?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me sono molto raffinati gli orecchini di perla. Xo se metti anche un piccolo dilatatore di quelli semplici di metallo è carino anche quello, secondo me da un po' di carattere alla ragazza! Per esempio io ho rasato una parte dei capelli e l altra è lunghissima ma nn sono nè trasandata ne Tamarra mi vesto in modo elegante e curato e molte persone mi dicono che così ho molta più personalità! Dipende sempre se una cosa la si sa portare con eleganza o meno! :)

• Ghiroz
    Lv 5
    8 anni fa

Certo che vai proprio da un estremo a l'altro!! Le perle sono il classico simbolo d'eleganze e il dilatatore lo mettono le ragazze con stile da "fattone".

Onestamente non dovresti neanche porti il problema perchè o sei una ragazza elegantina, quindi si mette gli orecchini a perla come niente, oppure più maschiaccio con dilatatori ecc...

mi pare un pò strana questa domanda, dipende dal tuo stile!!

Se ti vesti da fighetta non ti verrà mai in mente di farti un dilatatore...mi sto scervellando non ha senso sta domanda...

a mio parere mille volte meglio le perle, un altro ti potrebbe rispondere che è meglio il dilatatore,

Dipende da gusti,stile ecc..

• 8 anni fa

Assolutamente orecchini a perla. In caso ti metti il dilatatore e vuoi cambiare piu in la.. terrai un orecchio da elefante

• 8 anni fa

Orecchino di perla:)

E tu preferisci un calcio nel **** o comprarti un perizoma?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ilatatore piccolo è molto piu figo ... però dipende pure un po dal look che orecchini ti possono stare meglio

• Anonimo
    8 anni fa

Personalmente ti dico dilatatore,poi va in base ai tuoi gusti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.