Secondo voi cosa ci tvova Liuna Cuviusa in San Cane?

Categovia pvoposta

Animali da compagnia > Cani

Notizie ed eventi > Notizie ed eventi - Altvo

Salute > Salute mentale

Scuola ed educazione > Cuviosità

Gvavidanza e genitovi > Adolescenza

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, aveve un santo sempre a fianco non è malaccio, eh ?!;)))

  • 7 anni fa

    sono questi i momenti in cui vorrei drogarmi.....

  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    tutto nasce per via dei suoi occhiali da sole troppo fashion *-*

    poi mi ha iniziato al culto del sacro cammello e mi ha promesso di insegnarmi la sacra danza ad esso connesso *-*

    e poi mi piace come lievita *-*

    più seriamente, è in assoluto l'utente col modo di ragionare più simile al mio, solo che preferisce di gran lunga mostrare in pubblico il suo lato più giocoso a quello serioso ;)

    3 categorie su 5 mi sembrano azzeccate: cani, salute mentale e curiosità XD

  • Un elemento penzolante, eheh

    Intendo la coda. :P

    Fonte/i: nabbuhh...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • stavo per dire gli occhiali appunto.

    Saluto i miei genitori Liuna Curiusa e San cane :)

  • 7 anni fa

    geloso eh XD

  • Anonimo
    7 anni fa

    A Liuna Cuviusa gli piace molto l'hot dog di San Cane !!!

  • 7 anni fa

    un fedele animale domestico.

  • 7 anni fa

    colpo di fulmine :)

  • Only
    Lv 4
    7 anni fa

    San Cane non c'è mai, e leonessa Liuna adora struggersi sola nella savana.

  • Civas
    Lv 7
    7 anni fa

    Io mi chiedo piuttosto, ma 'ndo casso è finito San Cane ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.