promotion image of download ymail app
Promoted
Tzume ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Ciclo,test,ritardo, ansia, beta, AIUTO VI PREGO! Entrate in molti, VI SUPPLICO?

Buongiorno a tutti amici di answer, molto brevemente cercherò di spiegarvi..

Allora, ho avuto il 1 aprile un rapporto a rischio! aspettavo il ciclo per il 4aprile ma solo

perdite marroni il 7 aprile solo sulla carta, il 12 aprile altre perdite marroni sulla carta, una rosso vivo sempre sulla carta e poi un altra marrone che però leggermente mi sporcava il salva slip!

ho fatto tre 3 di gravidanza clearblu tutti negativi,il primo a 10 giorni di ritardo il secondo a distanza di una settimana e l'ultimo a 35giorni dal rapporto a rischio e 30 dal ritardo ! Posso fidarmi di questi test? secondo voi?

Poi c'è da dire sono dal 10 febbraio circa a dieta e ho perso 12kg ( non con una dieta fai da te, ma che verso marzo ho ''modificato'' c'era pane pasta tutti i giorni, io magiavo almeno 80gr di pane al giorno e pasta 3\4 volte alla settimana)

non so se può centrarci qualcosa ma 10giorni fa una mattina sono svenuta per pressione bassa non mi era MAI successo prima... può centrarci con una 'gravidanza'? ma quei test?

qualche giorno fa avevo perdite dense, poi per un paio di giorni tutto molto molto secco e ieri perdite liquide 'scivolose' 'lubrificanti tipo '' stasera acquose e ora niente di niente, di solito prima del ciclo ho delle perdite bianche molto cremose, non so mi sembra di impazzire, dopo domani devo partire per il matrimonio di mia sorella lunedì andrò subito a fare le beta, ma quei test? (...) aiutatemi vi supplico.

Ho smesso la dieta 10giorni fa mangiando comunque di tutto.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Una perdita di peso significativa può causare degli sbalzi.Questi test sono abbastanza sicuri specialmente fatte il mattino appena sveglia.Comunque se non ti fidi fai le beta.Secondo me non sei incinta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Innanzitutto è difficile che il 1° fossi ancora fertile, se il ciclo ti doveva arrivare il 4.

E poi i test di gravidanza sono piuttosto precisi, dopo 30 giorni di ritardo è praticamente impossibile che risulti negativo (a meno che tu abbia fatto male il test oppure che sia difettato in partenza, ma tu ne hai fatti ben 3, sarebbe una coincidenza troppo improbabile!) perchè gli ormoni avrebbero già valori molto alti (per dire, io ho comprato un test molto poco sensibile e già 3 giorni PRIMA del mancato ciclo, mi dava positivo!).

insomma, secondo me le beta è inutile che le fai, però una visita da un medico io la farei, magari sei un po' anemica e ti si sono bloccate le mestruazioni (e questo potrebbe aver causato l'abbassamento di pressione che ti ha portato allo svenimento, vai a sapere) oppure è colpa della dieta che ti ha fatto dimagreire troppo velocemente. Insomma, solo il medico può dirti esattaemnte cosa ti è successo. In bocca al lupo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.