E' possibile verniciare il tubo in pvc che copre il tubo caldaia ? o mi cola la vernice dopo un po'?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    e possibile verniciare il tubo anche perché sicuramente avrai una caldaia a condensazione e quindi le uscite di scarico sono a bassa temperatura circa 37g ma anche quando non fosse cosi puoi verniciare lostesso ,pero devi dare un fissativo per la plastica li vendono a bomboletta spray lo spruzzi aspetti 1 ora e poi spruzzi la vernice che vuoi ,fallo a caldaia spenta ovv .ciao

  • 7 anni fa

    Carteggia con una carta-vetrata fine tipo 400 o 600 Pulisci con un pano umido Passa due mani di cementite a intervalli di 4 ore Poi due di colore a intervalli di 8 ore circa Viene perfetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.