Quando un vegetariano muore nasce una pianta?

Mi è cara l'immagine di un pezzo di terreno, il ricordo di me, un olmo dove prima era il mio corpo.

La rivincita delle piante.

(Dietro: un sanatorio).

Lo sapete, lo aspettavamo tutti, oggi è successo:- Zittaaa! Zitta! Spegni la radio!

Ho riconosciuto quel prefisso.

Dall'emozione non ricordo più le parole esatte, comunque giovedì ci sarebbe stato il ricovero.

-Non è possibile venerdì? -... E' previsto per giovedì.

Ah. .... Tu chi sei? ... La signora Android del 3041?

Ieri i miei esatti pensieri: Speriamo non mi ricoverino proprio giovedì, data la mia grande fortuna, così posso andare al mercato a prendere un altro reggiseno come questo fantastico. Ma figurati! Che lo dico a fare! Quelli non mi ricoverano neanche tra un mese.

Grancialtrona non fare storie, qui ti giochi il ricovero e ogni sogno di gloria risanata.

-Va bene, allora. -Confermo dunque? -Si, a giovedì.

Domani Carolinavaincittà. Devo comprare due pigiama. Voi cosa fate/fareste in ospedale? Stareste tutto i/l dì in pigiama? E voi veg cosa usate dentro casa? Io o vecchia tuta, o maglia chilometrica qualsiasi o robe da buttare. Per ciabatte compro scarpe da mare, le trovo comodissime. Sembro molto uno scarto extranapoletano? Comunque io in ospedale mi vesto, l'ultima volta si lamentarono. Non so se perchè volevano la vestaglia o mi volessero nuda.

Comprerò due pigiami, sempre a meno che il ricovero non si dilunghi per mesi ed anni ed anni fino alla fine dei tempi, in uno strana traiettoria del tempo, come nel sanatorio di Mann (La montagna incantata).

Devo comprare anche delle pantofole vere? Come d'uso tra esseri umani veri?

Vogliate consigliarmi per davvero, sono molto agitata e il tempo prima che scappi in derive innaturali, è davvero poco. (Aspetta, potresti bloccare i negligenti).

Si, proprio in questo periodo, del risveglio, ho deciso di diventare cigno e ho gettato al vento le lamette, l'epilatore tuttavia non mi è sufficiente. Rispondete seriamente a queste domande: la ceretta a caldo fa davvero terra bruciata? Ed è davvero meglio della ceretta a freddo? Insomma, qual è l'Apocalipse Now dell'epidermide? E, scusatemi, da usare anche ai lati dell'inguine. Qui ognuna dice una cosa diversa, siate statisticamente rilevanti e numericamente dominanti.

Voglio il napalm più economico in commercio, ma sempre napalm, quindi: a caldo o fredda? E che tipo di tipi? Grazie.

Qualche giorno fa il gatto prima che lo cacciassi malamente ha beccato un altro nido nella stanza, quando, se tornerò, verrò sfrattata? La troverò affollata?

Siamo daccapo, vi ricordate quando partivo per l'Inghilterra la mattina (presto) dopo e vi chiedevo se sarei riuscita a riassestare la stanza e preparare le valige? E' un rito. Qui si pulisce solo quando manco per un po', nel timore che qualcuno entri e apra la mia stanza e arrivi la disinfestazione, la buoncostume e quelli de sanatori, ma quelli con le camicie di forza.

E' mentalmente che non ci si riesce, avete visto il programma "Sepolti vivi?", sono più o meno lì. Ho bisogno della psicologa e di un coach life che mi dice: Dai! Ce la puoi fare! Alza almeno un pacchetto di fazzolettini! Sei così inutile?! O ce la puoi fare?!

E che altro sto dimenticando? Lo sapete che c'è sempre una cosa, quella cosa, che vi dimenticate, tutta da scoprire e scartare rigorosamente solo una volta arrivati.

- - -

Quando un vegetariano muore, nasce una pianta?

Aggiornamento:

@Seb

Non compro mai mutande al mercato ma c'è una bancarella di reggiseni di marca a 5 euro, ne ho comprato uno titubante ma ehm contiene e forma meravigliosamente.

Poi ci sono alcuni capi più particolari e non costosissimi che possono attirare la mia attenzione, che non trovo nei negozi.

Aggiornamento 2:

Sai che tipo di ceretta fanno?

Aggiornamento 3:

Certo aiuta moralmente non farsi trovare dai dottori durante esame piene di peli e ributtanti. Scarabet perchè non ti ricoveri tu in clinica psichiatrica?

Aggiornamento 4:

Ringrazio doverosamente tutti voi (che era meglio non ci foste stati) che avete permesso con le vostre risposte che la domanda magicamente ricomparisse; prima di scomparire, almeno.

Aggiornamento 5:

Sono appena tornata senza aver combinato tutto e sono stanca morta, questa notte non ho dormito neanche un'ora. Che c'entra mia madre col mio abitato? Dovevo conservare il marchio del reggiseno poi tra tutto ciò che non ho buttato, ho gettato proprio quello e non me lo ricordo più, Tra notte e mattina tuttavia ho approntato un rastrellamento di stanza sommario soddisfacente.

Ora ho un pigiama e una maglia forse troppo corta, ancora non lo so, per risultare soddisfacente da sola in ospedale, di quelle che le metti da sole. Ho in più il kit cera a caldo, non quella che dice Sebastian che pare essere meno efficiente ma con fornelletto e cera da spalmare a mano.

Speriamo che alla fine non mi ricoveri al reparto ustioni questa notte.

Entro sera invece dovrei sbrigare una costellazione di altre faccenducole. Ho anche del tofu e basilico che mangerò questa notte con la pasta attorcigliata e spinaci freschissimi e un pacco di biscotti al cioccolato vegani che se dura mi farà compagnia

Aggiornamento 6:

Scarabet io invece ho ribadito che è oggettivo non farsi visitare come dei mostri.

Aggiornamento 7:

mi farà compagnia nella detenzione.*

Nel frattempo aspettiamo anche di scoprirme se le robe lavate tutte e stese tempisticamente solo oggi si asciugheranno e se riuscirò a stirarle, altrimenti inauguro la moda del pigiama.

Siete ancora in tempo per dirmi tutto quello che non ho comprato e che sto dimenticando di portare.

Aggiornamento 8:

Ci ho già pensato. Dev'esserci qualcos'altro.

Aggiornamento 9:

Ci ho già pensato. Dev'esserci qualcos'altro.

8 risposte

Classificazione
  • jollyR
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

- per i reggiseni: mai comprati al mercato, io vado in merceria a botte di 40 euro l'uno. altrimenti o sono piccoli di coppa o sono enormi di torace. beata te che al mercato li trovi di qualità. che marca? io sono un'aficionada della triumph, sono anche molto classici\sexy come modelli, quasi pin up

- per i pigiama: vai! due! comodi e di cotone così non fan le scintille. e una vestaglia da mettere sopra per fare due passi in corridoio. e poi che diavolo, magliette, pantaloncini e cose estive per far colpo sullo psichiatra-pirata

- cosa mi metto in casa? qualunque cosa, spesso mutande e canottiera bastano in questa stagione. ho un adorabile maglione di lana verde-bianca fatto dalla nonna con la lana di un morto, mi piace da matti lo porto sempre quando fa freschetto

- la stanza.. .sarà jumaji al tuo ritorno. se la genitrice non si sbatte a tenrela "come l'ha lasciata" nella speranza che un serial killer ti faccia fuori e un attraente detective-pirata venga ad indagare

- la ceretta a caldo, fatta dall'estetista, mi è durata un mese prima che la ricrescita si notasse. anche ora, dopo due mesi, la ricrescita è lunga ma molto meno folta. va bene anche in zona inguine. non riuscirei a farmela da sola, dove vado io 18 euro fanno tutto. di sicuro qualche offerta la trovi.

morendo vorrei diventare un pioppo bianco, populus alba, con le radici sotto un fiume.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/87...

---

bè di cose ne mancano, certo. i pastelli veg, lo spazzolino, il gameboy, le parole crociate, un libro di storie dell'orrore, un quaderno-diario da compilare diligentemente per due giorni e poi dimenticare in qualche cassetto....

• Anonimo
    8 anni fa

Cosa farei in ospedale? unirei l'utile al dilettevole, prenderei una pinzetta e con calma sradicherei ogni bulbo pilifero che disturba. Conosco un tipo che ha fatto l'epilazione laser sulla schiena. Dice che funziona, ma al mare l'ho beccato fra una seduta e l'altra ed era orribile, a strisce, a mo' di maglietta da giocatore di rugby http://i1.ztat.net/large/4J/O2/4D/00/L9/02/4JO24D0... Fosse per me però tutti, maschi e femmine, gireremmo con i peli che ci ritroviamo, senza nessun problema. E' un po' come il sale: dato che saliamo allora i cibi insipidi non ci piacciono, così i peli: dato che ci depiliamo i corpi con peluria hanno iniziato a non piacerci. Idem i deodoranti: l'importante è lavarsi, poi evviva il ritorno alla natura. Perchè per annusare i ferormoni di una femmena devo per forza farla sudare a letto?

Fai bene con le ciabatte in gomma, si lavano molto meglio.

• 4 anni fa

Puoi curare facilmente l'iperidrosi con questa soluzione naturale http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?asZ6

L’iperidrosi si configura come una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, non ultimi l’ansia e lo stress o le alterazioni della tiroide.

• 8 anni fa

Consiglio pigiama e pantofole normali. rimanderei cerette e cose varie a fine ricovero ma questo è soggettivo. Per alcuni presentarsi impeccabili anche in un luogo poco piacevole come l'ospedale aiuta moralmente.

Ho scritto "è soggettivo". Soggettivo vuol dire che ognuno fa come gli pare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Con le scorregge che mollo un pigiama puzza di ***** dopo due giorni. PRAAAAAAT!

• 8 anni fa

hahahahahahaah gente che compra mutande e compagnia al mercato hahahaha benvenuta nel club

Secondo me un vegetariano che muore muore e bona, un po' come tutti gli altri, solo che muore in modo un po' più figo. Cioè, si decompone meglio secondo me, ho questo presentimento

quanto alla depilazione sono compagno di classe poco fiero di ragazzi pelosi che si cerettano, e posso assicurarti che dopo son lisci come lumache, altro che rasoio

mistery, ti sono arrivate?

Fonte/i: non puoi usare la macchinetta che fonde la cera? mia cugina piglia le ricariche di cera che mette in sto coso che le scalda, se la mette ovunque, ci appiccica sopra i fogli e poi li strappa contropelo io pensavo che le femmine fossero tutte uguali in fatto di reggiseni e depilazioni, questa domanda mi apre un mondo nuovo :O
  • 8 anni fa

0

• 8 anni fa

Ma ti pare che il mondo sia stato creato per far nascere gente come te? Suicidati, che è meglio.

ps. non credo che una persona per delle sue scelte di alimentazione, come diete o altro turbi molto il pianeta ma gli stupidi invece si, anzi lo distruggono

Fonte/i: diamo un senso a questo pianeta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.