Sara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Come posso valorizzare i miei occhi?

Ho gli occhi grandi, castani, ciglia molto lunghe, leggermente tirati! Non riesco però a valorizzarli con niente. "Invidio" un pò gli occhi della mia amica che sono verdi e più sporgenti diciamo così dei miei, come se uscissero più all'infuori ( oddio si può dire così ? ) e noto che lei qualsiasi ombretto mette sta bene e gli occhi sono molto belli, sarà perché sono grandi ma anche i miei non scherzano! Sono molto scuri quindi qualsiasi cosa che metto, è come se me li ... otturasse, scurisse ancora di più! Adoro i miei occhi e vorrei valorizzarli al meglio senza esagerare! Grazie!

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Prova con un ombretto bronzo, molto luminoso, oppure un verde per evidenziare al meglio il colore.

Baci ;)

• 8 anni fa

secondo me dovresti mettere l'eyeliner nero per dare all'occhio ancora di più la forma allungata e poi ombretti sul bronzo o oro, beige, panna e rosa chiaro e se non hai gli occhi proprio scuri scuri tipo neri puoi mettere anche la matita azzura

• Anonimo
    8 anni fa

salve io sono un esperta di make up =) ho un matitone che costa solo 8.95 e ti consiglio un colore verde che rende gli occhi scuri più luminosi e uno sguardo che colpisce anche io ho gli occhi molto scuri =)

Fonte/i: ioo
  • 8 anni fa

dovresti provare a passare un ombretto o sul verde o sul bronzo o sul nero o sul viola o sul rosa chiaro (quasi bianco) e mettere l'eyeliner nero allungando un po' al lato. poi se vuoi passare della mtita sotto, e devi mettere un bel mascara, per allungar ancora di più le ciglia. le ciglia sono una parte importantissima, più belle, folte e lunghe sono, più valorizzeranno al massimo l'occhio, di qulsiasi colore, forma e dimensione esso sia.

https://www.google.it/search?client=ubuntu&channel...

https://www.google.it/search?client=ubuntu&channel...

https://www.google.it/search?client=ubuntu&hs=Epn&...

Fonte/i: (:
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao! :) dla tua descrizione ho gli occhi come i tuoi :) io la prima cosa che faccio è coprirmi le occhiaie perche li rendono ancora piu cupi :) una volta coperte bene con un buon correttore puoi usare vari trucchi :) uno ad esempio è questo.. Metti un ombretto bianco o color panna su tutta la palpebra mobile, :) dopodiche con un eyelinero una matita (che è meglio :D) fai una linea il piu possibile vicino all'attaccatura delle ciglia :) un altro trucco per non avere l'occhio che sembra nero ;) è usare il verde che accende molto di piu la palpebra e tutto l'occhio :) io metto su tutta la palpebra l'ombretto verde della kiko quello piu chiaro :) e una matita verde leggermente piu scura sotto l'occhio :) e mascara! :) ciaooo :)

• 8 anni fa

secondo me per valorizzare i nostri occhi ( perchè anche io ce li ho come i tuoi, stesso colore e tutto) metto un po di ombretto bianco sotto al sopracciglio in modo da renderli luminosi questo è il mio piccolo segreto riguardo al resto ombretto matita e mascara... ciaooo :)

• 8 anni fa

ti consiglio di andare sul viola/porpora

marrone

rosa/fuxia

nero (un po' di meno ma se vedi l'attrice nina dobrev forse ti piacerà)

spero di esserti stata d'aiuto

(nn invidiare gli occhi della tua amica perchè secondo me gli occhi marroni sono più belli) e io ho gli occhi azzurri!

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    8 anni fa

Allora se hai le ciglia lunghe non esagerare con il mascara e meriti la matita nera l'ombretto o viola o verde e hai delle sfumature con il grigio o con l'azzurro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.