mi hanno spazzato i piedi e ora ? non mi posso fidanzare è vero ?

io già in amore faccio schifo in 16 anni non ho mai avuto una ragazza e mo ci si mette anche questo ora sono sicuro al 100% di rimanere tutta la vita single , ringrazio mia zia per avermi spazzato i piedi Troià di merdà , vabbè posso ugualmente fidanzarmi lo stesso o devo rimanere tutta la vita sigle(non voglio questo) è mai successo che vi hanno spazzato i piedi ? e che vi siete fidanzati lo stesso ?

fatemi sapere :*

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

superstizioni. Non credere a queste cose! Sono solamente delle cavolate merdose! EH!

A me hanno spazzato i piedi...mmm...ho perso il conto! xS

La tua vita andrà al meglio,non ti preoccupare! Magari fino ad adesso hai avuto sfortuna o semplicemente sfiga...o magari,la cosa più probabile,è che come me,non hai ancora trovato la tua anima gemella!

Su,dai! Non ti abbattere e non credere a queste cose!

Mo digli a tua zia che la prossima volta sta più attenta,mentre spazza e.e

• Anonimo
    8 anni fa

Massi:) è solo una cagata:) a me li hanno spazzati e non è successo niente:) anzi, sono fidanzata♥

Fonte/i: Me stessa:3
  • Anonimo
    4 anni fa

Apparte che dalla foto sei carina :) Comunque, almeno io, guardo sopratutto il carattare, perchè preferisco una ragazza, non bellissima, ma sempre allegra, che una gnocca, acidona, e montata =) .... I problemi se li dovrebbero fare alcuni cessi, che si credono, organic belle XD.... Comunque fidati sei carina ;) Ciaoo :D

• 8 anni fa

Non essere superstizioso, quello dei piedi spazzolati e sono un vecchia credenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

spezzato i piedi? o.o

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al... PASSATEEE AIUTOOOOO

• 8 anni fa

spazzato?? vuol dire che tua zia ti è passata con la scopa sui piedi xD che cosa fashion

• Anonimo
    8 anni fa

A me li avevano spazzati, ma poi mi sono fatto vedere da un angiologo dell'ospedale di Grosseto e me li ha messi a posto, ed ora ho 4 ragazze :D

• Anonimo
    8 anni fa

dai non credere a queste cose!! XD non hanno senso!! è come il gatto nero che porta sfortuna!! si insomma, come può una meraviglia così portare sfortuna??!??!??! XD

• Ke significa ke ti hanno spezzato i piedi??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.