Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Che cosa posso regalare ad una ragazza di 17 anni per il compleanno che mi piace tanto? Trucco, abbigliamento?

Dev'essere qualcosa di speciale, di diverso e che non costi pochissimo..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

se opti per il trucco puoi andare in una profumeria dove vendono make up professionale come sephora e farti aiutare dalla commessa.. magari scegliendo in base a come si trucca di solito questa ragazza.. io ti consiglio la naked di urban decay che vendono da sephora e costa sui 43 euro.. è la palette per eccellenza che si può usare tutti i giorni tutto l' anno e per qualsiasi occasione! per quanto riguarda l' abbigliamento io punterei più sugli accessori come borse e gioielli.. le scarpe no perchè vanno assolutamente provate così come i pantaloni! per quanto riguarda le borse potresti optare per delle liu jo che ultimamente fa borse molto carine di qualsiaisi forma e colore! oppure se vuoi proprio qualcosa di più lussuoso alla rinascente trovi anche giorgio armani, moschino, miu miu o anche prada! per quanto riguarda i gioielli ovviamente la prima cosa che mi salta in mente è tiffany ma se non vuoi spendere così tanto puoi trovare gioielli molto carini anche da breil morellato e brosway.. controlla meglio su internet tutti questi marchi hanno un sito con dei cataloghi :)

• 6 anni fa

Amazon mi risolve sempre tutti i miei problemi di regali. Mi aiuta a scegliere i prodotti se ho dei dubbi su marca e modello. Mi offre una valida guida per tipologia di persona o occasione. Se brancolo nel buio c'è sempre la possibilità di comprare un buono regalo stampandolo a casa o facendolo arrivare direttamente al destinatario via posta o via email. Non riuscirei a sopportare lo stress di girare mille negozi per cercare un regalo… online oggi si risolve tutto…

Ti lascio il link di Amazon se vuoi dare un'occhiata: http://amzn.to/1vFFO7n

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio di regalarle un set di pennelli da trucco insieme ad una tavoletta di ombretti come trucchi cosi vai sul sicuro,con i vestiti rischieresti di sbagliare qualcosa e di non accontentarla. buona fortuna

• 8 anni fa

regalale la luna..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ti consiglio il negozio Acqua e sapone puoi trovare degli spunti oppure una felpa un braccialetto orecchini di SODINI nelle profumerie Spero di averti aiutato Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.