A che età avete iniziato ad usare i guanti da cucina?

9 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

guanto da forno, da quando sono piccola che facevo le torte... e le tiravo fuori x controllare se erano cotte con lo stecchino... circa 13 anni

guanti di gomma x lavare x terra da quando mi hanno messo in mano una ramazza con lo straccio.. penso sui 10 anni

x i guanti da chirurgo x lavare i piatti... mi spiace mai usati faccio tutto a mano libera

:)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Saw
    Lv 7
    7 anni fa

Sono vergine di guanto da cucina

• Anonimo
    7 anni fa

per lavare piatti o a terra mai.... per il forno uso le presine... con i guanti non ho sensibilita'... il problema e' la candeggina sulle mani, quando lavo i pavimenti, infatti per quello ci vorrebbero, mi devo convincere

• Anonimo
    7 anni fa

sono ottimi per masturbarsi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

All'età in cui ho iniziato a cucinare usando il forno perché ritirare le pirofile dal forno caldo con le presine non è per niente comodo e ci si scotta comunque.

• 7 anni fa

Ho 21 anni e ho cominciato poco fa. Quando ho capito che l'unico modo per spostare una pentola che scotta è indossare quei guantoni che puzzano di bruciaticcio. O chiamare la mamma.

Fonte/i: Una bruciatura qua e la, qualche accidente... e poi finalmente il sollievo dei guantoni.
  • 7 anni fa

Mai usato guanti di nessun tipo.

• 7 anni fa

a cinque anni

• Anonimo
    7 anni fa

non gli ho mai usati cara, mi lavavo sempre bene le mani prima di cucinare :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.