promotion image of download ymail app
Promoted

Alimentazione.......aiuto grazie, ma solo chi ha voglia di rispondere......?

Colazione: 1 arancia e 2 mele a volte 1 mango e tisane alla frutta non zuccherate.

Pranzo: una ciotola da cereali di yogurt misto non magro.

Basta, faccio forse troppo moto, e salto la cena perchè mai ho fame purtroppo!

Mi peso tutte le mattine e da quasi una settimana, ho messo 4 /5 etti che oscillano, ma ci sono.....

a cosa son dovuti?

Premetto che so bene di non dovermi pesare ogni mattino, che devo mangiare meglio, etc....però provo a chiedere lo stesso, in quanto nn riesco a capirle ste variazioni e nn comprendo quando è vero peso preso effettivo od oscillazzioni......

...mi aiutate e siate il più prolissi possibili per chi ne sa veramente, ho anche una bella colitona con addome gonfio! ;-(

Grazie:-(

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

ahahah ma stai tranquillaaa!! nn ti pesare x favore.. io sn stata sottopeso con amenorrea x circa 6 mesi o un po di piu per aver fatto casini da sola, una dieta restrittivissima che consisteva in pratica nel digiunare e nel fare tantissimo moto.. risultato? ho perso 10 chili in pochissimo tempo, mi è andato via il ciclo e mi si è rimpicciolito lo stomaco tant'è che ogni volta che mangiavo un po di piu poi mi veniva la nausea (cosa che ho tutt'ora appena finito d mangiare) nn è una cosa da cui si esce facilmente lo so.. ma io ora che mi sn un po piu rilassata psicologicamente (ho fatto togliere la bilancia apposta), in circa 2 mesetti ho ripreso 5,6 chiletti.. e tutti mi dicono "ecco, finalmente ti vedo bene! nn hai piu il viso scavato..sei piu allegra, gioiosa, ti si legge in faccia che sei Sana!" il mio ragazzo in primis..come si fa a toccare, abbracciare un mucchietto di ossa sempre triste?? è meglio un visetto tondo con le curve ai punti giusti, un fisico sano che fa molto sport ed è in salute ed è sempre FELICE o un manico di scopa che è sempre triste pensa solo a quello che deve o nn deve mangiare x nn ingrassare? pensaci.. goditi la vita.. che è meglio! basta nn esagerare nell'uno o nell'altro senso.. io anche adesso che ho preso peso nn sn molto abituata a vedermi cosi allo specchio..e se t devo dire la verita ancora nn mi piaccio..guardo i fisici delle vip e mi piacciono tantissimo..e vorrei rimettermi a dieta cm ho fatto in passato x aver la soddisfazione d xdere almeno qualche chilo e diventare cm loro..ma è sbagliato!!!! è la mia mente distorta che mi porta a ciò.. nn voglio tornare a essere triste e emaciata cm prima..sn arrivata alla conclusione che quello d cui ho bisogno x sentirmi meglio è solo fare sport e rassodare cosa un po difficile x il fatto che ho poco tempo e nn come le star ke nn fanno un kakkio dalla mattina alla sera e possono xmettersi personal trainer ogni giorno, nutrizuinisti ecc..ecc... quindi nn ti fissilizzare ma goditi il cibo e il piacere di mangiare!! sennò nn ne esci piu! a meno che tu nn abbia gravi problemi d obesita allora li t consiglio d andare dal dietologo...ma se cosi nn fosse penso sia normale avere un po la fobia d ingrassare, penso sia un po la paura d tutte le ragazze! :) stai tranquilla e sii felice!!

Fonte/i: esperienza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.