promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 7 anni fa

appartamento arredato non lo è che fare?

Sono andato a vedere un appartamento che mi poteva interessare, dopo averlo visionato ho scoperto che non è arredato, sanitari a parte era presente solo la parete cucina priva di frigorifero e basta, la camera da letto totalmente vuota, ho dei diritti visto che ho perso 1 settimana prima di sentirmi dire che non mi vengono nemmeno incontro?

Vi incollo l'annuncio cosi come è ancora su internet:

Indirizzo: Giusta Michele, Asti, Asti

Affitto giardino asti:

Bilocale con garage e giardino Asti

. Via Giusta: zona corso Volta, affittasi bilocale con ampio giardino privato. Box doppio. Riscaldamento autonomo. € 420 mese. Richiesta fidejussione. Affitto agenzia. Appartamento bilocale in affitto da un'agenzia. L'appartamento è di 50 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 2 locali e 1 bagno. Arredamento interni: riscaldamento. Ulteriori caratteristiche immobile: parcheggio. Bilocale con garage e giardino Asti.

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se parli di un privato e l' annuncio è gratuito su un giornale non ci puoi fare niente. Queste trattative vanno sul principio -visto, piaciuto- Per me un locale con un tavolo e delle sedie e una brandina è arredato, per te lo è solo come l' esposizione Ikea, con tanto di fruttiera sul tavolo con il lampadario ecc. In questi casi ti consiglio di non fermarti alle parole ma di vedere, farti mettere per scritto condizioni e stato dei beni e poi accettare e pagare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

arredato significa pronto a viverci e quel signore non ha capito niente . per me e un semi-arredato visto che non e che ci si puo dormire perterra non hai nessun diritto solo se hai gia fiormato la recensione del contratto

e la resa della caparra tutta per intero

• 7 anni fa

bhe diciamo ke e' veramente ambiguo....

bisognava specificare meglio..

credo purtroppo tu nn abbia alcun diritto...prova ad informarti in agenzia.

poi secondo me rivolgiti in un'altra agenzia SERIA cosi' 6 certo di nn perdre tempo prezioso.

Esponi esattamente cio' ke cerchi cosi' farai solo degli appuntamenti mirati a cio' ke veramente ti interessa,,,,,,,

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.