Ciao a tutti/e cosa è google adsense?

Vorrei sapere più informazioni possibili, in particolare se è un sito serio, se davvero si guadagna qualcosa e se i guadagni sono buoni, un pò di informazioni.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà

2 risposte

Classificazione
  • Google AdSense è un programma gratuito che consente ai publisher online di guadagnare dalla visualizzazione di annunci pertinenti in una vasta quantità di contenuti online, tra cui:

Risultati di ricerca sito

Aggiungi un motore di ricerca personalizzato al tuo sito e guadagna dagli annunci visualizzati nelle pagine dei risultati di ricerca.

Siti web

Visualizza sul tuo sito web gli annunci indirizzati agli interessi del tuo pubblico e guadagna dai clic o dalle impressioni valide.

Pagine web e applicazioni mobile

Indirizza gli utenti che non si trovano davanti al computer all'annuncio adatto, mentre cercano informazioni durante gli spostamenti.

fonte google

• Dunque, Google AdSense è un modo per poter guadagnare grazie alla propria pagina web, forum o blog, o comunque una pagina di cui sei amministratore (non valgono pagine facebook eccetera, quelle sono un'altra cosa). E' un ottimop modo per guadagnare sei hai un sito molto visitato, perchè paga una quota particolare per ogni visita, ora non ricordo di preciso. Comunque, se ti può essere utile, ho trovato qualcosa che ti fa più o meno capire come farlo fruttare:

http://guide.supereva.it/web_marketing/interventi/...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.