Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

quale sport mi consigliate??????

allora ho appena finito il campionato ( calcetto ) e fino a settembre non faccio nulla....vorrei mantenere il fiato principalmente ( non proponetemi corsa perchè se non ho le date fissate tendo a rimandare e so che non concluderei nulla :D )

a parte ciò ho fatto tennis x anni ma ho perso la passione poi nuoto agonistico poi karate, snowboard ( la mia + grande passione assieme al calcio ) sci , danza ( l'ho odiata fin da subito ).

preferisco gli sport prevalentemente maschili....e sarei abbastanza tentata di provare kick boxing ( e se mi piace continuarla anche quando riprendo calcetto...) ma volevo sentire anche altri pareri :)

grazie a tutti ciaooo :D

Aggiornamento:

x rocky: x me lo sport è molto importante se x te non è lo stesso evita di rispondere in modo inappropriato

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

allora,io ti consiglio canottaggio...ti fai parecchio fiato ,sviluppi tutti i muscoli del copro,favorisce la crescita ossea, e migliora la postura se fatto in modo corretto,,io ho 16 anni e mi sono davvero appassionata a questo sport!! :Q__(ps: ti fa venire anche un bel sedere LOL.) :p svantaggi:è molto faticoso e dopo un pò che lo pratichi ti vengono i calli alle mani,tranqui se ti metti dei guanti risolvi tutto :D

• 7 anni fa

potresti provare a fare qualcosa nell'atletica leggera...

• 7 anni fa

Nuoto (è il migliore) o Pallanuoto!

• 7 anni fa

io ho lasciato il calcio per la kick boxing per poi avvicinarmi anche alla muay thai...

fino a giugno giocavo a calcio poi da ottobre ho iniziato con la kick e ora mi ritrovo a fare la prima gara fra poche settimane

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Karate

• rocky
    Lv 6
    7 anni fa

non è meglio se esci con le amiche?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.